ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Oggi ho fatto una piccola passeggiata nei prati dove sono cresciuto ed ho fotografato alcuni frutti x me troppo belli e (non tutti) veramente ottimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Questi sono veramente bellissimi e buonissimi...... Li ho sempre chiamati CORBEZZOLI....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Questi mi fanno impazzire ma sono arrivato a salvarne ben pochi.......... E x me sono le SORBOLE............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Questo se non sbaglio serve x un liquore...... E' mirto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ci sono anche frutti visti e rivisti ma non li conosco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Purtroppo tra tanti colori non posso non notare che la splendida pineta dove tanti funghi non c'è + Sta morendo lentamente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 1 pò x il fuoco e molto per una malattia che l'ha distrutta Peccato visto che il cemento non si è ancora preso tutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Questa era una pineta meravigiosa........ Meno male che un pò di ricrescita c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Purtroppo anche il boschetto di roveri non è + lo stesso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Sotto ci sono solo queste...... E molta spazzatura........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 In compenso stanno crescendo degli alberi nuovi................ Chissà che frutti buoni !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Peccato......i miei figli non potranno godere di ciò che era ma farò di tutto perchè possano apprezzare ciò che ancora rimane......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 C'è ancora molto di bello.... Non roviniamolo....... 1 one a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Bella passeggiata Anacleto. Il secondo frutto che cos'è? Sembrano delle nespole ma non sono convinto... Peccato per la bella pineta, ora era il momento di raccogliere Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati