Peppe Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 sono convinto che siano loro ma voglio il vostro parere....con i funghi meglio non scherzare specialmente se mai raccolti prima habitat leccio sughera scopa s.l.m. ritrovamenti a gruppi numerosi e mai esemplari isolati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 se sono loro avro' materiale x molti vasetti.......il boschetto ne e'pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Sono loro,comunque aspetta altre conferme! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Falli comunque vedere a qualcuno che li conosce bene, non si sa mai..... Scarta gli esemplari che han preso troppa acqua tipo quello con le lamelle giallastre che si vede nella foto! Io sono dell'idea che non sanno di niente e per quello son buoni sott'olio, visto che sott'olio han tutti lo stesso sapore meno che i tartufi!! Bellissimi esemplari comunque!! .... e belle foto!!!! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Sembra proprio lei, anche se io l'ho vista solo in foto Le tue foto sono sempre più belle Peppe Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Che bella foto... io quando ho la fotocamera...mai lo trovo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 E' lui...è lui... Dicono che sotto olio siano passabili, io non i ho mai assaggiati. Ciao, Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Pè non mi sembra possano esserci dubbi. Sono loro. per l'aspetto mangereccio.....sott'olio. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 grazie x l'aiuto a tutti ora non mi resta che raccoglierne un po'e provarli......... giacomo ti diro'poi se ne vale la pena mangiarli o no......speriamo di si grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 grazie x l'aiuto a tutti ora non mi resta che raccoglierne un po'e provarli......... giacomo ti diro'poi se ne vale la pena mangiarli o no......speriamo di si grazie ancora Mangiati??? :hug2: .....ohh ohh ci sei??? Come erano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Mangiati??? :hug2: .....ohh ohh ci sei??? Come erano??? ci sono ci sono giacomo.......... ho fatto giusto tre giorni di lavanda gastrica e basta........ grazie x l'interesse e se lo vuoi sapere ne ho raccolti una mezza chilata........quasi tutti boccioli gli ho asportato la cuticola e al centro dove non veniva via l'ho levata col coltello...... bolliti ... fatti sott'olio e mangiati qualche giono fa'.......... risultato.....AMARIIIIIIII eppure leggendo le schede una volta asportata la cuticola l'amaro non dovrebbe sentirsi....boh p.s.ma quella palla da bowling che baci.......mamma che mostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Tranquillo, Il fungone che bacia Gibbo è composto di gambo..di Finocchione..e testa di Legno..lavorata.. :hug2: Si vede Benissimo.... Vero Giacomì??? Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 risultato.....AMARIIIIIIII Eh, è una caratteristica degli esemplari di leccio :hug2: Tuttavia con 18 minuti di bollitura va via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 risultato.....AMARIIIIIIII eppure leggendo le schede una volta asportata la cuticola l'amaro non dovrebbe sentirsi....boh Dopo aver tolto la cuticola vanno sbollentati in acqua e poi l'acqua va buttata, dopodichè sarebbero pronti.............. ............pronti per la spazzatura :hug2: .........ma questa è una mia opinione enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Dopo aver tolto la cuticola vanno sbollentati in acqua e poi l'acqua va buttata, dopodichè sarebbero pronti..........................pronti per la spazzatura .........ma questa è una mia opinione enrico beh diciamo che io non sono mai andato nel bosco x legare i miei raccolti alla tavola... la mia e'una passione x la ricerca e la natura e'normale che se poi ne guadagna la tavola ben vengano...... ecco detto questo i lardaioli e'meglio che non si presentino piu' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati