Ospite Gessetto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Belle foto, bravo Peppe! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Stai facendo passi da gigante con le foto Pè! Hai messo in mostra una bellissima fiera del leccino , purtroppo non ne ho mai trovati in vita mia Capita anche a me di fermarmi a meditare nel bosco: i luoghi dei primi ritrovamenti di stagione sono come i primi amori Buon weekend! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 complimenti sei diventato un professionista.....e belli anche quei funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Mizzica...... sei migliorato tantissimo con le foto!!!! Son proprio belle!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 E' + forte di te.........di me......di tutti quelli che stanno nel bosco come in un vestito morbido e comodo.......in ogni stagione.... Complimenti x le foto 1 one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Miglioramento esponenziale complimenti. Belli i lepidum ci ricordano i nostri amati. Passeggia,passeggia che la vostra macchia litoranea vi dara' funghi per tutto l'inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Avevo già scritto in altro topic dei tuoi miglioramenti fotografici. Un bravo a te e uno a Luciano.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Bravo Peppe, bellissime fotografie...quei leccini sono proprio "fotogenici" Certo che con un maestro come Gesso...è più facile, ma bisogna riconoscere che ti "applichi" molto, ed i risultati si vedono e poi vedo che, come per il tuo "socio" Bibbo...ogni scusa è buona per andare APasseggionelBosco Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Certo saper fotografare, vuol dire tanto, anche i funghi che ci attirano meno diventano bellissimi, complimenti Peppe, vai alla grande!!! Per il badius nutro ancora qualche dubbio..... Stefano e se domani andate a geotrope divertitevi e salutami tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ciao Peppe, complimenti e continua sempre così !!! Riconosco in te 1 grande della Grazie x la scorpacciata di Leccinum, anch'io non ho avuto mai il piacere di trovarli, 1 a presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Grande peppe, continua così, belle foto, sempre più limpide e com maggiori dettagli, il litorale ti premia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Peppe, solo per te! Grande! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 complimenti e che bosco ancora in forma. Lepidum da sballo direi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Complimenti Peppe funghi e foto da cineteca MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 dumbokid grazie giuliano......la specie meditabonda e'Ganoderma lucidum bibbo devi scende x forza ste'......so'troppo belli a anche buonini.......poi ci sono badius lardaioli etc etc gessetto grazie a te e al mio impegno le foto stanno diventando accettabili lucio....a domani peo paolo sapessi quante emozioni ho vissuto li a maggio.........grazie x i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati