Peppe Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 bellinik albeto non esagerare...grazie x i complimenti ma erano i soggetti fotogenici........ wolfer mi sto'applicando molto marco....qualche risultato si vede anacleto60 altro che vestito.....io ci dormirei anacleto carletto grazie carle'...i lepidum sono bellissimi e quella macchia li puo'riservare ancora.......nere sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 nik ho letto giancarlo e ti ringrazio tanto.......gesso e il mio impegno funzionano sergio-fughi grazie se'....anche x me il ganoderma e'il mio preferito tra tutte le foto fatte falworth grazie roberto......non ci stanchiamo mai del bosco e tu puoi capire benissimo il perche' repandum a ste'ti assicuro che sono spettacolari e emozionanti quasi quanto "loro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 trekko grazie luigi ma grande non sono proprio.....strano tu non li abbia mai trovati...dalle tue parti i lecci abbondano......... nicodoc lascia perde la reflex dome'....troppi soldi!!!una buona digit e tanta applicazione e vai alla grande illecippo grazie nico.....troppo buono prestigioso hai ragione gian il bosco e'in formissima e da un momento all'altro ......chissa' fin dei conti e'solo dicembre...... quartetto toscano x la cineteca max ce da lavorare eccome.....pero'ci provo!!!grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Davvero belle foto. Complimenti. Non solo funghi ma anche tanta natura del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bravo Peppe!! Hai fatto un salto di qualità nelle foto strabiliante..... Gira e gira vedrai che inciampi in qualche coso nero..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao Peppe, scusami se mi accodo al tuo bellissimo post, ma per evitare di farlo doppio ( anch'io non resisto senza bosco) allego alcune foto di sabato scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 penso che fossero tutti nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 un altra vista da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 la giornata era talmente bella che riuscivo a vedere il Gran Sasso peccato la mia compatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 questa è la montagna dei Fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 altri nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 scusami di nuovo per l' invasione, sono poche immagini che servono per descrivere l' agitazione che prende il sabato mattino. Un a tutti gli amici APB. P.S. x Peppe, dai ripensaci, fai uno sforzo x venire a Ravenna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 scusami di nuovo per l' invasione, sono poche immagini che servono per descrivere l' agitazione che prende il sabato mattino. Un a tutti gli amici APB. P.S. x Peppe, dai ripensaci, fai uno sforzo x venire a Ravenna. e di cosa devi scusarti francesco....... e'un picere sapere che hai gradito il post e che anche te non puoi fare a meno di passegiare....... l'agitazioni di cui parli la conosco bene e'una cosa irrefrenabile e istintiva.....non si fanno calcoli x ravenna la vedo durissima non credo di poter lasciare il locale di domenica con il campionato di calcio a pieno regime........ faro'il possibile fra' ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Confermo anch'io quanto ti dicono gli altri amici: i tuoi progressi sono evidentissimi Bravissimo peppe, avanti così... e beato te che trovi ancora leccini da fotografare. Saluti anche a Menisco che ci mostra le sue belle montagne in veste ormai invernale. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ......apperò Peppe!!! Che foto e che bosco!!!! Ti avevo già fatto i complimenti in privato per la passione che ci metti, e questa è una gran bella conferma La digitale conta, ma qui si vede bene quanto sia contato il fotografo.... eccome se si vede!! Un saluto e a presto. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati