olly Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 complimenti!!!!! bravo peppe.... ottimi scatti.... con un po' piu' di calma le foto migliorano.... continua cosi'!!!!! ciao olly che funghi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Bellissimi Lepidum peppe! Qui da me, contrariamente al solito, quest'anno languono... Speriamo per il prossimo WE! Belle immagini, che al mio monitor appaiono troppo sature e un po' sottoesposte... ma forse è il mio monitor! In gamba, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) gheppio grazie sergio...da noi i lepidum si trovano fino a febbraio e a volte oltre.....abbiamo un clima mite......xro'anche molto avaro d'acqua.... gibbo troppo gentile giacomo..detti da te i complimenti sono ancor piu'graditi!!!a presto.....forse vallombrosa olly altri complimenti graditissimi oliviero....grazie e hai ragione...la calma aiuta molto mario ma che vi siete messi d'accordo tutti e tre???tre grandi delle foto che mi ringraziano in sequenza.......da panico!!!!!in effetti anche a me sono parse sottoesposte...specialmente le ultime....sbagliaando s'impara e in bocca al lepidum x il w.e. Modificato 5 Dicembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Dopo che il socio... :wink: è uscito senza di me.... ..... e ha fotografato quei bei bocciotti........ gli ho cortesemente chiesto di accompagnarmi sul luogo del delitto... parto da casa mia con giacca pesante ....5 gradi a mezzogiorno .........arrivo da Peppe 15 gradi..... praticamente devo quasi mettere il costume... Nota dolente le foto .....ne ho scattate un centinaio con la nuova digit.....e che ve lo dico a fà....ne ho salvate pochissime... .. pensavo fosse più facile invece..... speriamo che le poche decenti siano all'altezza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Appena scesi dalla macchina già qualcuno ci aspettava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 alcuni veramente bellini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Mentre fotografavo questo in lontananza già un'altro era pronto per la foto ricordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 eccolo in bellavista....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 qualcuno era in buona forma.....altri hanno sofferto il vento dei giorni passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 un pò malridotto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ............ ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 questo non si faceva notare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Il socio ........ mentre carica il cannone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ....................Un grazie a Peppe per avermi accompagnato nella mia prima passeggiata sotto Leccio.... ed anche se mancavano i funghi di prima scelta.. è stato comunque divertente fotografare i soggetti presenti....... un saluto a tutti.... :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati