Repandum Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Grandi andate come treni A Ste' complimenti per le foto anche non sei ancora soddisfatto, a me piacciono! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Dopo che il socio... è uscito senza di me e ha fotografato quei bei bocciotti........ gli ho cortesemente chiesto di accompagnarmi sul luogo del delitto... parto da casa mia con giacca pesante ....5 gradi a mezzogiorno .........arrivo da Peppe 15 gradi..... praticamente devo quasi mettere il costume... Nota dolente le foto :hug2: .....ne ho scattate un centinaio con la nuova digit.....e che ve lo dico a fà....ne ho salvate pochissime... .. pensavo fosse più facile invece..... speriamo che le poche decenti siano all'altezza..... un po'scolorite ste'........pero'potrebbe essere il mio monitor aggiungo qualche scatto fatto co'bibbone in tenuta invernale....sembrava sceso dall'Everest una Lepista nuda asciugata dal libeccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 e poi immancabili i soliti leccini dalle forme assai attraenti ....certo che se penso che cosi vengono i neri svengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 e la passeggiata continua mentre illumino stefano che di solito le forme dei lepidum sono tali e quali a quelle dei neri......... e lo lascio immaginare cosa potra'trovare il prossimo anno in questi posti....se piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 mica male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) oltre a essere la prima volta che stefano esce nei lecci e nelle sughere e'anche la prima volta che vede i leccini........e non solo....... anche i badius sono una novita'e finiranno nella padella.....la sua visto che se magna tutto beh...i badius son finiti anche nella mia.........ottimi direi Modificato 7 Dicembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 basta non vorrei essere ripetitivo............... come vedete la stagione anche qui sta'volgendo al termine.....i funghi sono quelli invernali e anche pochini data la secca....... grazie a stefano x la compagnia ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Ciaoooooooooo siete grandi...... ! Anche il badius? Amici non ci capisco più niente!!! Io per vederlo andai con Domenico sul M. Amiata, che fesso....., prima o poi con qualche AA ci litigo Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 E devo dire .......come dice Peppe ....che nella padella di bibbo so proprio boni .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 ............. ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 questi sò un pò sciapetti......la prossima volta ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 non sono mai troppe le foto quando sono così suggestive !!! Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati