bibbo Inviato 30 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Forse è meglio..... cambiare ricetta............... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Bella uscita...boni i galletti! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 ....avete sofferto durante l'estate......ma adesso!!! ...bellissimi ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Acciao Bella Bibbo......e che tortino!!!!!!!! A presto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Complimenti Stefano.. Belle immagini...bei Galletti,fra i miei preferiti...non solo perchè sono buoni ma perchè mi ricordano la gioventù... Grazie e a prestissimo... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 daje ste'co'sti'galli......... bellissimi e pure tanti......... se continui cosi'con tutti sti'fotoritocchi l'anno prossimo ti chiameranno a fa'il calendario di max belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Certo che te e Peppe non volete proprio mollare....e fate bene. A Ravenna. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 A Bibbo....stai ancora a trovà funghi? Sono ancora bellissimi...beate te caro amico. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Oh...Bibbo, ci sto' pensando...devo capire: è il "fungaiolo" che c'è in te che ti spinge nel bosco a fare foto... oppure è il "fotografo" che avendo bisogno di soggetti....??? Comunque complimenti sia come fungaiolo che come fotografo e...ci si vede Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Che belli! Cosa non darei per dare un'annusatina a quei galletti : ormai sono in astinenza da fungo, e l'inverno deve ancora iniziare; e chi ci arriva a primavera??! Mi sono piaciuti anche gli esperimenti fotografici, insomma: bravo per tutto! Ci si vede a tavola Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ciao bibbo, è veramente 1 piacere avere conferma che mai dire mai e che soprattutto il BOSCO merita frequentazione costante !! .. 1 e chissà, magari potrò condividere con te certe emozioni !! Sarebbe davvero bello, a presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Bella uscita...boni i galletti! Luciano ciao Lucià ......bona pure la geotropa..... ....avete sofferto durante l'estate......ma adesso!!! ...bellissimiciao alberto Eh' si Alberto un'estate molto avara :hug2: ......ma sul finale ci stà un pò ripagando ..... Acciao Bella Bibbo......e che tortino!!!!!!!! :hug2: A presto Enzo Ahooo che fine hai fatto.... :hug2: guarda che qualcun'altro ancora si trova ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Complimenti Stefano.. Belle immagini...bei Galletti,fra i miei preferiti...non solo perchè sono buoni ma perchè mi ricordano la gioventù... Grazie e a prestissimo... Giuliano A prestissimo Giuliano daje ste'co'sti'galli......... bellissimi e pure tanti......... se continui cosi'con tutti sti'fotoritocchi l'anno prossimo ti chiameranno a fa'il calendario di max :hug2: belli magari Pè :hug2: ....fotografare qualche funghetta....... :hug2: Certo che te e Peppe non volete proprio mollare....e fate bene. A Ravenna. :hug2: Giancarlo. Ciao Giancarlo .....noi vorremmo mollare ....ma loro non ci lasciano in pace :biggrin: ....... a prestissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Stefano, complimenti per i Cantharellus...che sono gustosissimi...!!! Quassù ne ho raccolti molti da Maggio a Settembre, ora è giusto, e sono felice per te, che riempi anche i tuoi cesti. Ciao, Sergio... Ciao Sergio grazie per i complimenti ........un saluto...... A Bibbo....stai ancora a trovà funghi? Sono ancora bellissimi...beate te caro amico. Michele ciao Michele...pare proprio di si.....credo che per un'altra settimanella qualcosa esca ancora fuori.... un saluto.... :hug2: Oh...Bibbo,ci sto' pensando...devo capire: è il "fungaiolo" che c'è in te che ti spinge nel bosco a fare foto... oppure è il "fotografo" che avendo bisogno di soggetti....??? Comunque complimenti sia come fungaiolo che come fotografo e...ci si vede Roberto ciao Roberto :hug2: .....io cerco solo di passeggiare e fare qualche foto....ma loro sono sempre tra i piedi :hug2: ...... a prestissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Che belli! : Cosa non darei per dare un'annusatina a quei galletti : ormai sono in astinenza da fungo, e l'inverno deve ancora iniziare; e chi ci arriva a primavera??! Mi sono piaciuti anche gli esperimenti fotografici, insomma: bravo per tutto! Ci si vede a tavola Paolo A presto Paolo :hug2: .....e grazie :hug2: Ciao bibbo, è veramente 1 piacere avere conferma che mai dire mai e che soprattutto il BOSCO merita frequentazione costante !! .. 1 e chissà, magari potrò condividere con te certe emozioni !! Sarebbe davvero bello, a presto Luigi Ciao Luigi :hug2: ....nessun problema ....... quando vuoi fai un fischio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati