bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Certo che ..................... vi ho lasciato sul più bello con le foto..... :hug2: rimedio subito......... :hug2: che brutta fine................. :hug2: ancora 14 giorni e poi...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Tenace frequentazione del bosco..... :hug2: ..... bei risultati sul campo ...... ...... gradevoli composizioni digitali..... ......ma la botta finale della tagliolina........ :hug2: :hug2: :snoozer_06: .........STENDE!!!!!! :hug2: :biggrin: Grande Stefano!!! A Ravenna!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Grande Bibbo, bellissimo il processo di trasformazione di queste prelibatezze! Belle anche le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Grande, complimenti per il bel raccolto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ciao bibbofai bene a non mollare io a vigevano sabato ho riempito il cesto di ostreatus e ne ho lasciate piccole x sabato prossimo se non me le ammappano prima maaaa vedremo ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Beh di sti tempi e' un gran bel vedere Bibbo..!!! Peroì guardare vezzo mezzogiorno quelle fettuccine... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Eppure Ste' una bella crostata di galletti sarebbe una bella e buona novità....potresti portarle al pranzo di Natale Grande Stefano Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Tenace frequentazione del bosco..... ..... bei risultati sul campo ...... ...... gradevoli composizioni digitali..... ......ma la botta finale della tagliolina........ :hug2: .........STENDE!!!!!! Grande Stefano!!! A Ravenna!!! Giuseppe Grande Bibbo, bellissimo il processo di trasformazione di queste prelibatezze! Belle anche le foto!!! Grande, complimenti per il bel raccolto!ciao g grazie Giuseppe..Nico..Gian ci si vede a Ravenna........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ciao bibbofai bene a non mollare io a vigevano sabato ho riempito il cesto di ostreatus e ne ho lasciate piccole x sabato prossimo se non me le ammappano prima maaaa vedremo ciauzzzzz per quest'anno è andata .....ho sparato le ultime cartucce..... ciao Beh di sti tempi e' un gran bel vedere Bibbo..!!! Peroì guardare vezzo mezzogiorno quelle fettuccine... Fabio in questo anno così strano non me li sarei aspettati..... sono capitati proprio a ciccio come si dice per il compleanno di mia moglie e quindi giù di tagliolini..... . ciao Eppure Ste' una bella crostata di galletti sarebbe una bella e buona novità....potresti portarle al pranzo di Natale Grande Stefano Stefano ciao Stè.......preparati che a gennaio si va di forchetta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ma l'anno scorso se non sbaglio voi laziali postavate anche edulis (bianchetti) di questi tempi addirittura sotto corbezzolo litoraneo, quest'anno niente? Mica ha fatto freddo, dai che li trovate fporza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ciao Carlè ........sono state fatte alcune spedizioni ma dei bianchetti non se ne vede ombra .... ciaooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 per quest'anno è andata :hug2: .....ho sparato le ultime cartucce..... ciao in questo anno così strano non me li sarei aspettati..... sono capitati proprio a ciccio come si dice per il compleanno di mia moglie e quindi giù di tagliolini..... . ciao ciao Stè.......preparati che a gennaio si va di forchetta....... Sarà un vero piacere rincontrarci a......gennaio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati