Peppe Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 ciao a tutti da qualche minuto quando apro una qualsiasi discussione invece di aprire in serie ogni singola risposta mi apre solo la prima poi tutte le altre vengono aperte a tendina.....e per essere visualizzate bisogna cliccarci sopra una x una....... spero vivamente che non siano modifiche apportate al forum perche'sinceramente le trovo limitative...... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 scusate ma ho risolto........ non so'come possa essersi avviata da sola questa funzione.......... incredibile e'che in tutto questo tempo non avevo mai notato il tasto opzioni a destra dei topic........distratto grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Beh, meglio così! Cos'è Peppe, hai sentito la vocina di Marzullo che sussurrava "Fatevi una domanda e datevi una risposta"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Beh, meglio così! Cos'è Peppe, hai sentito la vocina di Marzullo che sussurrava "Fatevi una domanda e datevi una risposta"? raffa ho anvuto un attimo di pigrizia.......... dopo tutti i km di boschi ho bisogno di riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati