Peppe Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 ndovè ...ndovè ....che me manca nell'album...... ciaooo Domenico :biggrin: Stefano lo so'io ste' :hug2: :hug2: le voi fa'le foto?????50 euri denghiu........... :hug2: scherzo berva....se voi fa'le foto organizziamo x bene cosi'te faccio vede'anche i lepidum e i badius........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 lo so'io ste' :hug2: le voi fa'le foto?????50 euri denghiu........... :hug2: scherzo berva....se voi fa'le foto organizziamo x bene cosi'te faccio vede'anche i lepidum e i badius........... :hug2: Ok.......poi ci si sente..... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ciao Peppe te sei perso la riffa, ma se c'eri tu vincevi sicuro!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ciao Stefano mettiti daccordo con Peppe per le foto che lui il posto lo conosce meglio di tutti e poi sicuramente in settimana esce, io sono limitato al fine settimana ed a volte lo salto saluti e buon book Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bravo Dome, bellissima passeggiata Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ottima uscita, Grande Domenico!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati