Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Lo avevo promesso ed allora ecco qua il fenomeno. E' il piu' semplice da fotografare, vista la sua confidenza. Osservare il martin pescatore all'opera e' uno spettacolo, meglio che andare al cinema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Nonostante le dimensioni minute si fa' rispettare alla grande, i suoi posatoi sono i suoi e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 E' un gran mangione, riesce a mangiare pescetti grossi quasi quanto lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Questo dovrebbe essere un esemplare molto giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 (modificato) Questa invece e' una femminuccia molto fotogenica. Modificato 2 Dicembre 2007 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Il Martin pescatore e' un missile, 5 frames per secondo possono non bastare. Troppo presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Troppo tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Vi saluto con questa martina bella sazia. E' la stessa della sequenza fotografata subito dopo. Qui dove abito io il martin pescatore e' diventato un uccello molto comune pensate che lo avvisto anche dentro al porto. Dicono sia un indicatore ecologico ma io ci credo poco, l'ho visto tuffarsi praticamente in mezzo al gasolio. Fatto sta che anni fa' non era cosi' presente adesso si, da cosa possa dipendere non lo so.. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coprinus comatus Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 ciao , come si distingue il maschio dalla femmina ? complimenti per le foto cia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Mille complimenti sono bellissime.... ci dici che atterezzatura usi?? ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 ciao , come si distingue il maschio dalla femmina ?cia La femmina ha la parte sotto del becco di colore rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Mille complimenti sono bellissime....ci dici che atterezzatura usi?? ciao alberto Ciao Alberto, le foto sono state fatte tutte con la reflex canon 30D, alcune sono con l'obiettivo Sigma 70-300 APO Macro, altre con il canon EF 400 mm. Tutte su cavalletto, scatto flessibile e capanno fisso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 (modificato) I posatoi li ho messi io basta metterli all'altezza giusta dall'acqua circa un metro e mezzo. Questo e' un maschietto. :hug2: Modificato 2 Dicembre 2007 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 :hug2: Bellissime immagini... Grazie... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Belle immagini. Complimenti. Ciao. Carlo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati