marcog Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Belle, bellissime e bello bello anche il soggetto :hug2: :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Belle Luciano :hug2: :hug2: questo genere di foto mi attizzano tanto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Spignolo. anche tu fai ormai parte dell'olimpo dei fotografi del ns forum :hug2: :hug2: :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Bellissime foto!!!!!! Dimmi se sbaglio....... le prime foto son fatte con il sigma e le ultime due o tre con il canon....... mi confermi? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 :hug2: Molto belle!! :hug2: Complimenti, mi capita spesso mentre mi rilasso pescando lungo i fiumi di incontrarlo mentre sfrccia a pelo d'acqua. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 veramente belle......dev'essere fantastico saper fare simili scatti complimenti :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Belle Luciano :hug2: :hug2: questo genere di foto mi attizzano tanto :hug2: Attento Graziano che sta roba da dipendenza sei avvisato , ma mi sa che visti gli ultimi acquisti che hai fatto...... anche tu sei gia' a ruota. Dimmi se sbaglio....... le prime foto son fatte con il sigma e le ultime due o tre con il canon....... mi confermi?Marco Ciao Marco le penultime due con il 400 mm e l'estender 1.4X (560) l'ultima che ho messo, dopo alcuni commenti , con il 300 Sigma. Non sempre e' la qualita' dell'obiettivo a fare la differenza, e' la luce che fa la foto. Comunque fra un obiettivo di 100 euro e uno di 1300 un po' di differenza ci deve essere, si vede soprattutto quando il soggetto e' distante e c'e' poca luce. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Gran belle foto :hug2: ...certo che ce ne vuole di pazienza per immortalare un uccellino ...però, che splendida livrea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Bellissime foto!! :hug2: :hug2: Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Bravo Luciano, bellissime le tue foto Ed ora, grazie a queste meravgliose immagini so anche riconoscere il martin pescatore maschio da quello femmina :hug2: :hug2: Ciao! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bellissime foto dell'amico a colori cangianti, complimenti Spignolo. D'effetto il soggetto in primo piano con sfondi sfocati Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Bellissime foto Luciano, di particolari tecnici per le foto non me ne intendo molto, ma il risultato è stato eccellente. Complimenti Ciao, a presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Veramente belle!!! Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Bellissime Spigno !!! Reflex + tele + cavalletto + capanno + tanta tanta passione , hanno dato i loro frutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 molto belle luciano la foto n 5 e' notevole molto bella anche la 7 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati