Spignolo Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 molto belle luciano la foto n 5 e' notevole molto bella anche la 7 ciao Ciao Alessandro ho visto il tuo "Uomo di Canossa" tu hai sette otto marce in piu', credimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 BELLEEEEEEEEEEE ..... Comlimenti !!! Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Luciano, mi stupisci sempre piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 foto eccezionali, spigno, altro che cinema, sembra di averlo qui davanti il tuo martino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) Ciao Alessandro ho visto il tuo "Uomo di Canossa"tu hai sette otto marce in piu', credimi. E allora QUESTA ?? Modificato 5 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 finalmente son riuscito a guardarle con un pò di calma :biggrin: davvero meritati Luciano Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 :hug2: Pensavo mi volasse fuori dal monitor da un momento all'altro........... Che dire....semplicemente fantastiche,su tutti la n.2,con il martin impettito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) Ciao :hug2: Bellissime. Ne ho utilizzata una come sfondo dello schermo Salutoni Paolo Modificato 10 Dicembre 2007 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Foto stupende!!!! Bravo! :hug2: Mi raccomando, continua...... Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati