trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 :hug2: Ciao a tutti, la giornata era stupenda, l'ambiente altrettanto, peccato la mia scarsa conoscenza in quanto a determinazioni fungine !!! Però ci siete voi, non è vero ? . . Grazie e a presto, 1 Luigi. P.S. Mi sarebbe piaciuto essere del gruppo x il pranzo di Natale, per adesso passo ma farò certamente di tutto x non mancare alla prossima occasione !! FORZA APB, FORZA IL LAZIO, FORZA LATINA ! Ciaoooooooooo. . mai visto questo boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 . . . dei perfetti sconosciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Quì ci sono, Amanita Pantherina ?. . non sono certo neanche se si scrive così :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Bello e impossibile !?. . Toglietemi xfavore una curiosità: è commestibile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 . . . ancora uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 all'imbrunire. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Chiudo con qualcosa mai visto, perfettamente incastonato alla base del tronco, consistenza molle/morbida del cappello :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Io ci provo ad aiutarti ..... :hug2: la #2 Mycena renatii la #4-5-6 (stessa specie?) Boletus fechtneri ? ..... ma aspettiamo gli esperti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Le immagini non sono il massimo, comunque proviamo: 1 Xerocomus impolitus 2 Mycena renatii 3 Amanita rubescens 4 Boletus regius 5 ancora impolitus 6 probabile Fistulina hepatica :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 ciao ti rispondo per i Boletus da te presentati ,la carne rosata e l'assenza di reticolo mi fanno pensare al Xerocomus impolitus saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ciao Giuseppe, nel ringraziarti, approvo l'idea di attendere il parere/conferma di qualcuno dei "Mostri"della nostra allegra compagnia !! :hug2: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ti ringrazio e approfitto x farti i miei complimenti per i tuoi post, che peraltro seguo con molto interesse!! . . . . Cmq concedimi qualche piccolissima riserva, assolutamente inoffensiva, per quanto concerne il Regius. Può starci, vista la scarsa qualità delle mie foto ??. . . 1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ringrazio anche te e spero così di poter iniziare a fissare qualche paletto nel mare infinito della conoscenza micologica ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Ciao a tutti, d'accordo .... . credo che la foto N6 è una Fistulina epatica . vedi un po'..... Luigi foto Fistulina epatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Fistulina epatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati