maurizio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Nico..ti faccio subito contento mandandoti le foto del posto dove crescono ma,mi dispiace,il buco te lo faccio vedere la prossima volta che li raccolgo;per adesso sto tenendo d'occhio tre nuovi nati che pero' sono bloccati nella crescita da circa 10 giorni(il freddo penso)e secondo me marciranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ciao nico ti mando foto a te e a tutti gli altri a pezzi...non sono ancora pratico di invio foto...comunque giacche' mi trovo vi faccio vedere altre foto scattate in questi giorni..e voglio un commento..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ciao nico ti mando foto a te e a tutti gli altri a pezzi...non sono ancora pratico di invio foto...comunque giacche' mi trovo vi faccio vedere altre foto scattate in questi giorni..e voglio un commento..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ciao, sono sempre io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
perzena Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ciao sono Mauro, sono nuovo del forum. Complimenti per i pioppini monstre, ogni tanto capita di trovare degli esemplari fuori taglia, mi è capitato di vedere esemplari ipertrofici come i tuoi anche se non così grandi... Per quanto riguarda gli altri dovrebbero essere delle Flammulina velutipes, funghi incredibili che sanno sfidare il freddo crescendo inpieno inverno, senza risentire minimamente delle gelate. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 che belli complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 che belli complimenti Aldo grazie aldo per i complimenti...sono nati ancora in primavera 2009(aprile) della stessa taglia ma un po' meno che nella stagione loro(raccolti fino a gennaio,l'anno scorso)ciao ed alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 27 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Ciao sono Mauro, sono nuovo del forum.Complimenti per i pioppini monstre, ogni tanto capita di trovare degli esemplari fuori taglia, mi è capitato di vedere esemplari ipertrofici come i tuoi anche se non così grandi... Per quanto riguarda gli altri dovrebbero essere delle Flammulina velutipes, funghi incredibili che sanno sfidare il freddo crescendo inpieno inverno, senza risentire minimamente delle gelate. Ciao! grazie per il passaggio e per la precisazione sugli altri....ciao maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati