Lady Boleto Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Guido sono stupende Io ho la fortuna di averne presa una l'anno scorso quindi lascio prima lo spazio ad altri amici... Ma se qualcuna dovesse avanzare.... mia!!!! Un grazie ed un a Mamma Termine Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bravo Guido e...bravissima la mamma!!! Son tutte bellissime,ma il mio occhio è caduto sui segnaposti...li prenoto!! A prestooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Potrei prenotare la n. 3? Ok Raffa , assegnato, c'è già il tuo nome sopra miei! i morosetti! Ok Nico assegnati i morosetti Son tutte bellissime,ma il mio occhio è caduto sui segnaposti...li prenoto!! Ok Patrizio, assegnati i segnaposti :0123: Grazie a tutti per i complimenti che ho già girato a mamma Sonia Vi abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Presa la n° 6 , per la nuova camera di Lulù !! Il colore s'intona alla perfezione ...........e la Solidarietà è un valore caratterizzante di A.P.B. che NON DEVE andare perso , o affievolirsi nel tempo . E per la Mamma di Guido , proporrei " Tessera socio honoris causa " . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Presa la n° 6 , per la nuova camera di Lulù !! Ok Carlo, assegnata :0123: spero di consegnartela di persona al pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) :0123: .... così faccio coppia con quella dell'anno scorso : io non sono altruista come la Lady !! Modificato 3 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 quella arancione dell'anno scorso è appesa nel bagno di casa nuova intonata al rivestimento...è splendida!!! ci vediamo a Ravenna e ti aggiornerò!! ciaooooooooo grandissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atti Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 02 Ma che meraviglia, complimenti alla tua mamma sono veramente tutte meravigliose!!!io opterei per l'angelo, se poi non ci fosse, mi aggiudico la n. 2!!!!! grazie al 16 atti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ma che meraviglia, complimenti alla tua mamma sono veramente tutte meravigliose!!!io opterei per l'angelo, se poi non ci fosse, mi aggiudico la n. 2!!!!! grazie al 16 atti Ciao atti, spiacente, ma l'angioletto cioè il N° 03 l'ha già preso Raffa, ti assegno comunque la N° 2 :0123: Ci vediamo a Ravenna Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Bravissima mamma Termine Guido, io prenoto 6 segnaposti Ciao, a Ravenna Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bravissima mamma Termine :happybday: Guido, io prenoto 6 segnaposti Ciao, a Ravenna Sergio Ciao Sergio, Mi spiace ma i segnaposti sono stati già assegnati.... se vuoi ci sono ancora delle bamboline libere A prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 (modificato) Ciao Sergio, Mi spiace ma i segnaposti sono stati già assegnati.... se vuoi ci sono ancora delle bamboline libere A prestissimo Guido Oddio , se Sergio offre di più , Guido ... ...... tutta beneficenza in più , no ??? :wink: La mia bambolina consegnala pure a Raffa ..... Modificato 6 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ciao Sergio, Mi spiace ma i segnaposti sono stati già assegnati.... se vuoi ci sono ancora delle bamboline libere A prestissimo Guido Va benissimo anche la bambolina Guido scegli tu quale, tanto son tutte belle A presto, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) Sergio non so i tuoi gusti in fatto di colore , comunque per facilitarti il compito ti riporto i numeri ancora liberi 1 4 5 Scegli tu dai, in fondo poi rimane a te Un abbraccione Guido Modificato 7 Dicembre 2007 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 2 serviti da 6 segnaposti, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati