Termine Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 2 serviti da 6 segnaposti, grazie!! ??? scusa matteo non ho capito , comunque se ti riferisci ai segnaposti , sono già stati assegnati.... magari su prenotazione per il prossimo evento APB te li posso far preparare. Ora come ora non saprei come fare, mi spiace. ma se vuoi una bambolina c'è ancora qualcosa di "libero" A prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 scusa guido, avevo capito che erano in visione per ordinarli...niente, sarà per la prossima...ciaooooooooo ci si vede!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Sergio non so i tuoi gusti in fatto di colore , comunque per facilitarti il compito ti riporto i numeri ancora liberi 1 4 5 Scegli tu dai, in fondo poi rimane a te Un abbraccione :biggrin: Guido Se non sono in ritardo la 5 oppure la 1 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Guido sono stupende :biggrin: Io ho la fortuna di averne presa una l'anno scorso quindi lascio prima lo spazio ad altri amici... Ma se qualcuna dovesse avanzare.... mia!!!! Un grazie ed un a Mamma Termine Ross Visto che avanzano..... la 4 me la prenoto io :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Se non sono in ritardo la 5 oppure la 1 Ciao Sergio, ti assegno la N° 5 A domenica :biggrin: Guido la 4 me la prenoto io :0123: Ben fatto Ross assegnata la N° 4 A domenica Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Resta solo la N° 1 chi se l'aggiudicherà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Resta solo la N° 1 chi se l'aggiudicherà ? voglio la n° 1..........................è ancora disponibile? ciaooooooooooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) voglio la n° 1..........................è ancora disponibile?ciaooooooooooooooooooo Stefano ditemi che c'è ancora la numero 1....................ha detto mia suocera che la vuole...............altrimenti non mi viene più a trovare......... ......... :biggrin: ... ..... :0123: ...... ..... Stefano Modificato 11 Dicembre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ditemi che c'è ancora la numero 1....................ha detto mia suocera che la vuole...............altrimenti non mi viene più a trovare......... Tranquilizza tua suocera bibbo, La bambolina te l'ho assegnata Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Vabbè.......visto che ancora c'è la prendo...... ..................... sopporterò la suocera.... a prestissimo....... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ciao Guido........ bambolina in habitat...... Buon Natale a te e alla mamma.... :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati