raffaela Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Mmm..che belle quelle pizze!!! Certo che sarebbe stato un vero peccato lasciarle raffreddare nel piatto Lasarùn, neanche una foto alla moglie di Paolo che le ha preparate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Applausi a Paolo,alla Moglie,al Forno a legna...splendido.. Anche a quella Banda di Mangia Pizza...a tradimento....??? No,siete Fantastici... Un one a tutti quanti e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Lazarun....... non lo sapevate che vado matto per la pizza........anche...... Complimenti al gruppone Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bellissima serata :0123: , per la quale va il nostro ringraziamento a Paolo , che ci ha fatto compagnia in alcune scorribande Alpine (la "sua" Valtaro ci ha un po' tradito quest'anno ). Eccezionali come pizzaioli i coniugi "Rebe"..non ci stavamo dietro a mangiare le pizze..eppure ci siamo impegnati eh..??? E' stata dura..un sacrificio..ma qualcuno doveva pur farlo o no...??? Un abbraccio a tutti i partecipanti Alpini e Meneghini..ed grazie infinite ancora a Paolo (ti mandero' info per quel materiale ) Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Un GRANDISSIMO GRAZIE al padrone di casa e a sua moglie per la deliziosa pizzata! Tutto splendido! cena, pizze, compagnia e dolci!!! E per tutti i miscredenti....da venerdì scorso, sono -1.8kg! Vedrete che bel figurino! Un abbraccio a tutti e grazie ancora! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 L'inverno e' lungo vedete di non ingrassare troppo, anche se Angelo di questi problemi non ne ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Angelo, ma che foto mi hai fatto! Eppure non stavo male! Scherzo, ti aspetto presto a Milano quando vuoi. Grande Paolo, la tavernetta e la pizza tutto ottimo, spettacolo. Grazie ancora. Aspettto anche a te a Milano prossimamente. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Lasarùn, neanche una foto alla moglie di Paolo che le ha preparate!!! L'ho pensato subito anche io!!!! A digiuno dovevate stare!!!! Comunque serata invidiabile!!!!!!!! Marci Qualcuno bravo con il pc può ritagliare la foto di Lorenzino, abbinarlo a Pessotto e metterlo nel post delle somiglianze?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Complimenti per la serata! E che invidia! Adoro la pizza, è il mio piatto unico preferito.....che fameeeeeee poi a quest'ora! BRAVI, BRAVI...... e complimenti alla cuoca e al padrone di casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 ....fà sempre piacere vedere gli amici che se la spassano.... ....ma quelle pizze.....il cuoco deve essere un professionista !!!!!! complimentisssimi e...... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 L'ho pensato subito anche io!!!! A digiuno dovevate stare!!!! :biggrin: omunque serata invidiabile!!!!!!!! Marci Qualcuno bravo con il pc può ritagliare la foto di Lorenzino, abbinarlo a Pessotto e metterlo nel post delle somiglianze?! Ciao Marci Beh ma mi sembra che gia' fosse stata segnalata la somiglianza tipo "separati alla nascita"... Poi pero' c'e' una radicale differenza..Lorenzino e' interista.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 L'ho pensato subito anche io!!!! A digiuno dovevate stare!!!! Comunque serata invidiabile!!!!!!!! Marci Qualcuno bravo con il pc può ritagliare la foto di Lorenzino, abbinarlo a Pessotto e metterlo nel post delle somiglianze?! Marci...mi scuso per il ritardo della risposta ma solo ora riesco a farlo... pensa che una sera, allo stadio con Andrea Bomba, uno spettatore mi ha detto: Ma cosa ci fa Pessotto a vedere l'Inter???? Ebbene sì...sono io! Ciao ciao e Auguri di Buon Natale e Felicissimo anno nuovo! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati