raffaela Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Bella passeggiata in un posto davvero molto suggestivo, anche se vengono i brividi a pensare al massacro dei partigiani Grazie Ennio, un bacione a te, Rossano e Maurizia Ci vediamo a Ravenna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Bel posto davvero. Anche se bisognerebbe rimanerci qualche giorno da soli, magari con giacca a vento e scarponi anziche sandali e saio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Grazie Ennio per averci portato con tè...in quel posto stupendo e suggestivo.. Bellissima la Chiesetta e il Presepe.. Bellissima compagnia... Un one e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 L'Italia è proprio un paese meraviglioso: da qualsiasi parte ti "volti" c'è un angolo fantastico, ricco di natura e di storia. Oggi ne ho scoperto uno nuovo: grazie Ennio un e...a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Interessante escursione in posti veramente belli. un abbraccione a tutti voi e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Bei posti, mi ricordano di un'escursione fatta in Apuane, accompagnando mia moglie ed i suoi allunni! La cerco e ve la faccio vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ennio posti bellissimi grazie di averceli mostrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Un posto davvero bello, Ennio, in cui penso sarebbe molto suggestiva anche una passeggiata in solitaria Nella vostra zona che - a dire il vero - non conosco moltissimo, ho visto alcune vallate particolarmente belle; sono ricordi di tempo fa, quando avevo visitato le Grotte di Frasassi, diverse rispetto al posto in cui ci hai guidato, ma altrettanto belle Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Contribuisco anch'io con qualche immagine di luoghi, misteriosi, ostili, impervi ed allo stesso tempo bellissimi e coinvolgenti e, pur non conoscendoli, credo molto generosi nei tempi giusti....penso che l'anno prossimo tornerò a visitare qualche cerretina che mi è parsa davvero interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 le rocce a picco sulla valle scavata dal Fiastrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Il Fiastrone che nei secoli si è faticosamente scavato il percorso tra le rocce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Vi saluto con una dolcissima immagine di Charlie, il cagnolino di un nostro caro amico, che ci ha accompagnato per tutta l'escursione. Seppur stanchino ce l'ha fatta Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Bella escursione che...mi manca. Ho saputo che il sole arriva sul torrente in fondo alla gola solo per pochi minuti al giorno, un momento magico per fotografare. Ciao e complimenti ai miei due amici Pistacoppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Che bei posti Ennio peccato ci separi il mare ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Le gite che piacciono a me! ma quanto dura la salita? Un ai pistacoppi pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati