falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Ihihihihih..mi riferivo appunto a quel lasarùn un assaggino a quegli stivali se lo sarebbe proprio meritato Va beh...mi hai convinto: la prossima volta lo faccio guadare con le...infradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 ......Franca che lo vuole avvelenare....la Raffa che lo vuole far sbranare dai piraña.......povero Memo ma cosa avrà fatto a queste donne? :biggrin: ....prova a chiederlo a lui,...l' ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 mi pare caro Roberto ci cogliere tra le tue parole ed il fiume che ami una intimità e una sintonia con i suoi cicli che ti fanno certo onore grazie per avercene resi partecipi :biggrin: Marco Ti ringrazio, Marco...in effetti col Ticino ho un legame particolare: sono nato ad un centinaio di metri dalle sue acque...e non riesco a starne lontano. ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Qualche mia foto di quella bellissima mattinata in compagnia di Roberto e Luciano :biggrin: Ho visto che si "discuteva" su strane pose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Per nulla improvvisate, ma studiate a tavolino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Tutto per loro... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Il percorso si snodava tra piccoli "rami spontanei" del Ticino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Alla ricerca di... larve perdute :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 O di erbe-esche sconosciute :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Già qualche settimana prima Roberto mi aveva fatto conoscere alcune "sue" zone: e cominciavo a conoscere i segreti del suo fiume azzurro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Un azzurro bellissimo e sullo sfondo si vede... (non mi ricordo) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 La giornata era meno grigia e i colori, seppur non nitidi, comunque bellissimi E sullo sfondo sempre... :biggrin: le montagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 ......Franca che lo vuole avvelenare....la Raffa che lo vuole far sbranare dai piraña.......povero Memo ma cosa avrà fatto a queste donne? Io nulla, Luciano... sono cattive loro e basta :biggrin: Comunque, la giornata a passeggio... sul fiume in compagnia di Luciano e Roberto è stata davvero bella La nostra "guida" è stata preziosa nel farci vivere e condividere le emozioni del "suo" fiume azzurro (nella foto qui sotto, una parte della lezione ) e l'amicizia che ci unisce ha reso tutto davvero unico Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Un azzurro bellissimo e sullo sfondo si vede... (non mi ricordo) beh...niente d'importante: è solo il gruppo del MONTE ROSA :biggrin: ciao ...alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) beh...niente d'importante: è solo il gruppo del MONTE ROSA :biggrin: ciao ...alla prossima memo sono sicuro che "il Rosa" lo riconosce la Raffa guardando da Tivoli Luciano Modificato 10 Dicembre 2007 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati