falworth Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 questo cespo abbondante, come i tanti simili a quello della foto precedente, ha una predilezione per le grandi altezze...non se n'è visto uno raggiungibile: minimo a 4 - 5 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 E' giunta l'ora del ritorno...ripercorriamo il tragitto inverso (vi risparmio le foto) e giunti al guado del "ramo"...un ultimo sguardo a valle mentre il sole comincia a calare... Abbiamo fatto una passeggiata di un paio d'ore, in piena solitudine e con un colore dominante. Voi, che siete stati con me, sapete di che colore si tratta? E' il perchè di un appellativo dato a questo fiume che amo. un a tutti e...perdonate il ripetersi dell' "argomento" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 un a tutti e...perdonate il ripetersi dell' "argomento" Roberto E' un bel ripetersi Roberto, specialmente quando si tratta di emozioni legate a un ambiente tanto caro. Che l'azzurro possa dominare per tanto tempo ancora.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Abbiamo fatto una passeggiata di un paio d'ore, in piena solitudine e con uncolore dominante. Voi, che siete stati con me, sapete di che colore si tratta? E' il perchè di un appellativo dato a questo fiume che amo. un a tutti e...perdonate il ripetersi dell' "argomento" Se non sbaglio, la "passeggiata di un paio d'ore" è quella sull'isoletta che abbiamo programmato di visitare presto insieme (stivali alti... ); per ora ho sempre un'immagine del posto data dalle tue bellissime foto, ma conto di poter presto vedere il fiume azzurro, in quelle zone, "dal vivo". (ovviamente con una tappa a quella pasticceria che fa delle brioches ) Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ciao Roberto .....bei luoghi...... acc...quanti Cormorani.... ma i pesci ci sono ancora in quel fiume....? Vista l'abbondante presenza di quegli uccellacci credo di si........ ma se continuano così ....... non vedo un futuro molto roseo....... ciao e a prestissimo......... stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Che piacere rileggeri caro Roberto . Il ripetersi è inevitabile quando si ama, anzi si è in simbiosi con un territorio...a te capita col Tuo fiume, a me col Mio lago, e a tanti altri coi luoghi più cari... Ma è un ripetersi che non annoia, perchè ogni volta lo sappiano raccontare con uno spirito diverso e sempre nuovo...loro sono lì, quasi immutabili, ma siamo noi che cambiamo ed ogni volta li vediamo in modo diverso...siamo noi con la nostra sensibilità a renderli infiniti. Un one e a presto, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Grazie ancora una volta Roberto... Ci hai portato in luoghi a te cari a passeggiare(piedi asciutti però..grazie agli stivali..) e a vedere un bello spettacolo della natura.. Un one a te e Franca e a...Prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Abbiamo fatto una passeggiata di un paio d'ore, in piena solitudine.................. Roberto Roberto! ...io ero a casa a poltrire...ieri pomeriggio!!!!!! ...è sempre un piacere leggere e guardare i tuoi post. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ma è un ripetersi che non annoia, perchè ogni volta lo sappiano raccontare con uno spirito diverso e sempre nuovo...loro sono lì, quasi immutabili, ma siamo noi che cambiamo ed ogni volta li vediamo in modo diverso...siamo noi con la nostra sensibilità a renderli infiniti. Mi accodo al pensiero di Paolo...è proprio questo nostro approccio sempre diverso che li rende "nuovi" ogni volta Ciao Roberto, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 sempre bello il ticino nonostante purtroppo molte querce si stiano ammalando e morendo x memo se per caso sabato mattina ti va io vado a fare un giro nei boschi vicino ai ronchi qui da noi perche vado a raccogliere un po di ostreatus se ti va di aggregarti fammi sapere ps questo vale anche x falwort ed altri sia ben chiaro fatemi sapere ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 ottima camminata roberto x me non sei ripetitivo xche'e' la prima volta che leggo di te che parli del ticino..... e se anche fosse e'sempre un piacere vedere con gli occhi di un appassionato quello che a molti non e'possibile vedere...... grazie delle belle foto e dei bei posti rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 .............x memo se per caso sabato mattina ti va io vado a fare un giro nei boschi vicino ai ronchi qui da noi perche vado a raccogliere un po di ostreatus se ti va di aggregarti fammi sapere ps questo vale anche x falwort ed altri sia ben chiaro fatemi sapere ciauzzzzzz Bella idea ...se non ho impegni mi aggrego. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 luciano ben volentieri se vuoi ps io li avevo lasciati piccoli sperem che non facciamo un viaggio a vuoto fammi sapere se vieni ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Roberto, sempre belle immagini da cui traspare il tuo apprezzamento per la natura, sei fortunato ad avere un grande fiume vicino casa, da me purtroppo, solo piccoli e sigh! "asciugati" fiumiciattoli. Un caro saluto, Ennio. P.S. buon appetito con gli ostreatus, funghi veramente buoni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 arissimo Roberto, è sempre un piacere vedere gli scatti del tuo magnifico fiume un a te e alla tua dolce metà da Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati