paololonghi Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Oh Stefano...prendi una canna e vieni, :wink: per l'esca ci si pensa sul posto Se vedo bene, quello è Canale Vecchio, dietro alla vecchia casotta della Riserva Pesca, quella che è bruciata. L'invito a "prendere una canna" da quelle parti è quantomeno ........... ambiguo Salutoni :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Se vedo bene, quello è Canale Vecchio, dietro alla vecchia casotta della Riserva Pesca, quella che è bruciata. L'invito a "prendere una canna" da quelle parti è quantomeno ........... ambiguo Salutoni :hug2: Paolo caro Paolo...quello è il Ramo dei Prati e l'unica canna ammessa è quella da mosca (coda di topo) ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 caro Paolo...quello è il Ramo dei Prati ..... omissis .... Allora non ho visto bene . Si vede che sto proprio Salutoni :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 beh...niente d'importante: è solo il gruppo del MONTE ROSA Mi sembrava quello, anzi, ne ero quasi certo : solo che la luce fioca mi ha fatto venire solo qualche piccolo dubbio e perciò non mi sono sbilanciato... memo :hug2: sono sicuro che "il Rosa" lo riconosce la Raffa guardando da Tivoli Raffa?? Ma se una volta ha confuso il Colosseo con l'Arena di Verona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati