Rusticolo Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Con Gessetto e forse Bibbo e Romanus si arriverà a Bologna alle 9.35 per poi riprendere il treno la sera alle 18.30. Ci confermate M&M ? O altri ? Grazie, ovviamente per la benzina/gasolio ci pensa romanus Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 'Sti fungaioli che hanno paura di farsi due passi a piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 'Sti fungaioli che hanno paura di farsi due passi a piedi Bologna-Ravenna-Bologna 150 km Poveracci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 io parto il sabato: se serve, sono a disposizione per il ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Sono mortificata a dovermi rimangiare la parola data! Purtroppo io e Mony siamo state arruolate per un servizio da sommelier sabato sera fuori Bologna e non sappiamo assolutamente prevedere l'ora in cui ci libereremo!!! Al pranzo non mancheremo di certo, ma non possiamo programmare orari e disponibilità. Scusateci tanto ma non riusciamo a farvi da autiste Marci e Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Sono mortificata a dovermi rimangiare la parola data!Purtroppo io e Mony siamo state arruolate per un servizio da sommelier sabato sera fuori Bologna e non sappiamo assolutamente prevedere l'ora in cui ci libereremo!!! Al pranzo non mancheremo di certo, ma non possiamo programmare orari e disponibilità. Scusateci tanto ma non riusciamo a farvi da autiste Marci e Mony Purtroppo è così.....dispiace tanto anche a me, ma non riusciamo proprio anche se avevamo dato la ns. disponibilità! Sono sicura che ci saranno altri bolognesi pronti per darvi una mano! Un baciotto! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Un paio di posti ce li abbiamo, Marco! Si può fare... Naturalmente c'è bisogno di qualcun altro disponibile... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Non contatemi per il "passaggio" : ho tentennato fino all'ultimo ma non posso proprio saltare quel W.E. Sono sicuro che sarà il solito megaultraimmensofantasmagorico Pranzone A.P.B. !! :0123: Mi rifarò con le foto dele vostre brutte facciazze , vecchie e nuove !! Intanto mi avvantaggio con gli Auguri di Natale !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Un paio di posti ce li abbiamo, Marco! Si può fare...Naturalmente c'è bisogno di qualcun altro disponibile... Un abbraccio giorgio Bene Giorgio, scaricato Romanus..... rimane la conferma di Bibbo, altrimenti saremo Gessetto ed io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Intanto mi avvantaggio con gli Auguri di Natale !!! :wink: Grazie Carlo Tanti auguri anche a te Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Cosa ne dite se facciamo il pieno sulla Multipla?! 6 posti sono e 6 saremmo (pure con Bibbo) Giorgio e Maria Rusti Gessetto e Bibbo e ovviamente il sottoscritto autista!! :wink: più si è ...più ci si diverte Venghino Signori Venghinooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Purtroppo nella mio piccolo suzuki dietro si sta scomodi , e visto che già siamo in due è un problema , ma volendo una persona dietro messa di lato la incastriamo volentieri sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Bibbo presente al pranzo.... naturalmente...... e un grazie anticipato a tutti :hug2: coloro che si sono messi a disposizione per il passaggio fino a Ravenna........ Come già detto a Luciano e a Marco preferirei andare con la mia auto.. ......ma visto che loro vengono su in treno......io sarei rimasto solo.... ... faccio allora un appello..... se qualcuno vuole venire in auto su con me ........garantita serietà e tranquillità Altrimenti vorrà dire che prenderò il treno con Rusti e Gesso....... grazie........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 funghimundi c'è!!!! 4 posti comodi all'andata e l'incarico di autista al ritorno visto che Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 disponibile per 3 posti comodi comodi. pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati