bibbo Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Bibbo presente al pranzo.... naturalmente...... e un grazie anticipato a tutti coloro che si sono messi a disposizione per il passaggio fino a Ravenna........ Come già detto a Luciano e a Marco preferirei andare con la mia auto.. ......ma visto che loro vengono su in treno......io sarei rimasto solo.... ... faccio allora un appello..... se qualcuno vuole venire in auto su con me ........garantita serietà e tranquillità :biggrin: Altrimenti vorrà dire che prenderò il treno con Rusti e Gesso....... grazie........ Stefano ................................. ............................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 (modificato) ................................. ............................... :hug2: Suvvia, qualcuno si offra per alleviare le pene di Bibbo Natale (sono il primo o è già stato detto?) ciao Bibbo, a presto pedro Modificato 9 Dicembre 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Suvvia, qualcuno si offra per alleviare le pene di Bibbo Natale (sono il primo o è già stato detto?) ciao Bibbo, a presto pedro Ciao Pedro... ........ci avevo pensato ad una cosa del genere..... ......ma ho preferito qualcosa di più decente..... :hug2: A prestissimo...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 (modificato) Ragazzi, Ho posti liberi in macchina,Freer credo che abbia già un passaggio Alternativo. Devo sentire Giampietro/Rio Fantino se è a posto già... Per il resto sono Io e Me stesso,quindi quattro posti da assegnare... Promesso che spengo il Tassametro... Viaggio A/R offerto dalla Premiata ditta Dumbokid & Company,macchina comoda e a Metano...che volere di più??? E non rispondete "Un Lucano" è???? Un one e se avete bisogno...fatevi avanti.. Giuliano Modificato 9 Dicembre 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Cosa ne dite se facciamo il pieno sulla Multipla?!6 posti sono e 6 saremmo (pure con Bibbo) Giorgio e Maria Rusti Gessetto e Bibbo e ovviamente il sottoscritto autista!! :wink: OK Giuseppe...ottima idea...facciamo come da te proposto...passi a prendere me e Maria e poi andiamo in stazione a recuperare i tre legionari, alias Rusticolo, Gessetto e Bibbo Resta inteso che ci riporterai tutti e cinque alle rispettive località di prelievo :happybday: Sentiamoci per MP... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 OK Giuseppe...ottima idea...facciamo come da te proposto...passi a prendere me e Maria e poi andiamo in stazione a recuperare i tre legionari, alias Rusticolo, Gessetto e Bibbo Resta inteso che ci riporterai tutti e cinque alle rispettive località di prelievo :happybday: Sentiamoci per MP... Un abbraccio giorgio .....piu' che altro in orario......cìè il Motor Show...e finisce Domenica sera... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 .....piu' che altro in orario......cìè il Motor Show...e finisceDomenica sera... :hug2: Studieremo percorsi bolognesi ad hoc, per evitare le inevitabili congestioni... :happybday: :happybday: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 OK Giuseppe...ottima idea...facciamo come da te proposto...passi a prendere me e Maria e poi andiamo in stazione a recuperare i tre legionari, alias Rusticolo, Gessetto e Bibbo Resta inteso che ci riporterai tutti e cinque alle rispettive località di prelievo :hug2: Sentiamoci per MP... Un abbraccio giorgio G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 .....piu' che altro in orario......cìè il Motor Show...e finisceDomenica sera... tranquillo Rusti!!!! Studieremo percorsi bolognesi ad hoc, per evitare le inevitabili congestioni... :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ragassuoli mo mica volete lassiarmi in stazione vero????? Sono da solo, Gessetto e Bibbo vanno con la macchina ed io ho già fatto il biglietto. Fatemi sapere entro oggi.... grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Marco, stai tranquillo...Giuseppe ed io verremo a prenderti...mi dispiace che tu faccia il viaggio in treno da solo... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Marco, stai tranquillo...Giuseppe ed io verremo a prenderti...mi dispiace che tu faccia il viaggio in treno da solo... giorgio Ok Giorgione, ho appena sentito Giuseppe, ci vediamo alle 9.30 in stazione. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati