MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ieri mattina mi telefona in ufficio il mio amico Vittorio e mi dice " nel pomeriggio andiamo a fare un giro a tartufi, che fai? " Daccordo con i colleghi d' ufficio, si parte. Vi presento due nuove amiche: la prima Kelly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 la seconda : Chica è un po' timida, non vuole farsi riprendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 la giornata è bellissima, dai monti si vede tutta la vallata del Tronto fino al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 un raggio di sole illumina il viadotto del Salinello lungo l' autostrada A14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 e in lontananza si intravede il Monte Conero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 nel frattempo Chica e Kelly gironzolano alla ricerca del prelibato tubero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 all' improvviso iniziano a scavare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 e stavolta è buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 nel bosco si stà d' incanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 al tramonto i colori erano sfavillanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 la macchina non è il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Comunque un bellissimo pomeriggio passato in compagnia di un caro amico. Un a tutti gli amici APB a.....Ravenna. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Sono le uscite più belle Da quel poco che si vede sembra aestivum/uncinatum dal peridio complimenti a chica e kelly Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bella Francè sono contento che ti sia divertito. Deve essere emozionante questa tipo di ricerca per la quale necessita l'aiuto dell'amico a quattro zampe è stato anche bello che siete riusciti a trovar qualcosa, considerato che in quest'annata avara di funghi....anche per il tartufo sembra non andare meglio ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Che bello!!! Mi piacerebbe andare a tartufi con il mio Willy......ma lui trova solo le puliture dei porcini!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati