MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Sono le uscite più belle Da quel poco che si vede sembra aestivum/uncinatum dal peridio complimenti a chica e kelly Ciaoo Ciao Arturo, infatti quelle impreviste sono sempre le più piacevoli. Per noi è il classico scorzone. Ci si vede a Ravenna. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bella Francè sono contento che ti sia divertito. Deve essere emozionante questa tipo di ricerca per la quale necessita l'aiuto dell'amico a quattro zampe è stato anche bello che siete riusciti a trovar qualcosa, considerato che in quest'annata avara di funghi....anche per il tartufo sembra non andare meglio ciao a presto Rossano hai ragione Rossano, perchè se è mancata l' acqua per i funghi........ comunque è sempre una bella camminata, emozionante quando vedi il cane che inizia a scavare. Ci si risente Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Che bello!!! Mi piacerebbe andare a tartufi con il mio Willy......ma lui trova solo le puliture dei porcini!!! Marco Si vede che il padrone è un porcinaro nato!!! Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bella passeggiata!!! Per marcone...trova le tue puliture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Quello sembra proprio T. aestivum, probabilmente come dice Artù, varietà uncinatum visto il periodo. Dalle tue parti dovrebbe esserci anche il nero pregiato sai qualcosa? Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bravissime le tue compagne a quattro zampe... In mezzo alla neve anche..poi.. Per Marcone...allenalo a trovare i Porcini...altro che le puliture... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 a parte che sono buonissimi........ e questo gia'basterebbe a giustificare l'uscita poi se ci aggiungi i panorami ,i posti innevati e la compagnia beh.....credo basti e avanzi no??? ottima passeggiata francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Bella passeggiata!!! Per marcone...trova le tue puliture Grazie Nico, ci vediamo a Ravenna. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Quello sembra proprio T. aestivum, probabilmente come dice Artù, varietà uncinatum visto il periodo. Dalle tue parti dovrebbe esserci anche il nero pregiato sai qualcosa? Ciao, Sergio Ciao Sergio, infatti dalle mie parti se ne trovano molti di neri pregiati,.....quando ci sono. a presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Bravissime le tue compagne a quattro zampe... In mezzo alla neve anche..poi.. Per Marcone...allenalo a trovare i Porcini...altro che le puliture... Un one Giuliano Ciao Giuliano, in effetti Kelly e Chica si sono comportate benissimo ed è stato molto bello vedere quando Vittorio (il mio amico) ha iniziato a scaldare i polpastrelli dei suoi cani. Dovevi vedere che feste. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 a parte che sono buonissimi........e questo gia'basterebbe a giustificare l'uscita poi se ci aggiungi i panorami ,i posti innevati e la compagnia beh.....credo basti e avanzi no??? ottima passeggiata francesco Ciao Peppe, credo che una sana camminata in ottima compagnia valga molto di più di 1/2 giornata di ferie. A presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati