Peppe Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 bel post nico e bellissime foto...complimenti e speriamo che la neve cada copiosa.....ce'bisogno di un vero inverno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ...e aspettano piano piano che la neve ricopra ogni cosa... Per ricominciare poi....un altra vita, un altro anno, un altra storia... Ma come.....sei a due passi da casa mia e non mi dici nulla ???? :wink: Bravo bravo....come sempre i miei complimenti e 1 grosso P.S Aspetto notizie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Non c'é che dire...un reportage da sballo che si accompagna con una delicata nota poetica. Complimenti. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Grande Nico! che mico-poesia! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 grande ille!!!! visto che c erano i portentosi!!!!! sentirai che buoni!!!!! visto anche i finferli e steccherini.... mi fai quasi venire voglia di fare un giretto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bravissimo Nico...non sei certo una scoperta...ma una continua Conferma e Certezza.. Un one e a prestissimo..spero.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Bel racconto Nico Belli i portentosi (da me mai incontentrati) Ora attendiamo che un velo bianco ricopra i nostri boschi, cosicchè godano d'un meritato riposo. A presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ancora a Passeggiooooooo!!!! ..... tutta invidia la mia ...... :wink: sempre belle :x124:scatti ...... la prima è quella che, con quel "lampo" nel muschio ...... mi colpito di più !!! Grande Nico!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 chissà Nico che non ci scappi ancora un'uscita, dai, non puoi mollare così!! forza e su d'animo!!! a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) Ormai siamo alle porte del letargo: aria frizzante e luce bassa che scende presto sotto la cresta dei monti. Qualche funghetto che ama fare le ore piccole lo si incontra ancora; a noi, resta il leggero tepore proveniente da raggi ormai indeboliti, raggi caldi e forti sino a poco tempo fa. Ma si sa, il tempo corre e passa veloce, e vedrai che quei raggi presto torneranno a scaldare le nostre giornate ed i nostri cuori. Sarà l'inizio - come dici tu - di un'altra storia: l'ennesima che verrà scritta nei capitoli della nostra vita. Foto "portentose" Nico. Un salutone Peo Modificato 7 Dicembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Semplicemente fantastico il tuo post Nico un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Belle nico, molto migliori le tue foto da un po'... Belle le finferle, che io, nonostante frequenti pinete, non riesco ancora, aihmè, a trovare. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Dai Nico ....che tra una foto e l'altra siamo già a metà Dicembre.... a parte i prossimi due mesi da Marzo si può iniziare a togliere un pò di polvere dal cesto..... ciao a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Ma l'inverno è ormai alle porte. E' alle porte, ma tra un paio di settimane le giornate già incominciano ad allungarsi... ...altri nuovi raggi all'orizzonte :0123: :0123: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 bel post nicoe bellissime foto...complimenti :hug2: e speriamo che la neve cada copiosa.....ce'bisogno di un vero inverno Grazie Peppe, speriamo..che cada, e che si sciolga a marzo Ma come.....sei a due passi da casa mia e non mi dici nulla ???? Bravo bravo....come sempre i miei complimenti e 1 grosso P.S Aspetto notizie...... A due passi, è vero.... Non c'é che dire...un reportage da sballo che si accompagna con una delicata nota poetica.Complimenti. Ciao Giovanni Grazie Giovanni, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati