salvo56 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 e io non ci sono mai stato...SCANDALO!!! ....foto di paesaggi incantevoli, grazie Antonio, adesso ho un motivo in più per visitare quei luoghi ameni.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Bellissime foto e indimenticabile posto. Ci sono stato per lavoro quasi 5 mesi,reputo che sia l'isola piu' lunare di tutta Italia. C'e' anche una bellissima montagna,dove si possono reperire diverse specie fungine. Chissa' se un giorno potro' tornarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Grazie Antonio... Bellissime immagini di un posto splendido... Mi manca ancora...ma mi intriga molto quell'acqua...splendida..per immersioni sicuramente belle... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 continua tranquillamente antonio..... e'uno spettacolo vedere le bellezze del mediterraneo forse li faro'la mia prossima vacanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Post molto interessante, grazie a te Antonio che mi fai scoprire bellezze che non conoscevo. Facci vedere anche il resto Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 davvero un topic stupendo, grazie Antonio! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Bellissima l'isola, le tue foto, il nostro paese. Aspetto le altre foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Oh Antonio.......che meraviglia Mi era proprio sfuggito questo post... :hug2: La Sicilia, terra meravigliosa che ho purtroppo avuto la sfortuna di non riuscire a vedere anche quest'anno.....ma il prossimo non mi ferma nessuno COMPLIMENTI PER GLI SCATTI FOTOGRAFICI, un vero maestro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ciao APB, vi ringrazio tutti per aver apprezzato i paesaggi di Pantelleria, che ho cercato umilmente di immortalare!! Sono appena tornato da un giretto nella città eterna e come promesso vorrei mostrarvi altre foto di Pantelleria! Data la ventosità dell'isola, si possono ammirare molti "giardini arabi", luoghi riparati dal vento dove vengono coltivati agrumi ed altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 All'interno dell'isola, vicino l'abitato di Sibà, percorrendo un bellissimo sentiero che si inoltra nella macchia profumata, si arriva alla grotta di Benikula: una piccola caverna termale nella quale gli isolani e i turisti da tempi immemorabili entrano per fare la sauna naturale.Vi assicuro che per quanto angusta, la temperatura all'interno è piacevolmente calda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Il cartello segnaletico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 La stradina lastricata con bellissime ossidiane e pietre laviche.Intorno anche molte piante di roverella sotto le quali ho trovato anche delle russule! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Il colpo d'occhio verso Sud e verso Monastero, dove si coltiva il pregiato e ottimo zibibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) Scendiamo verso la costa meridionale: il paesino di Scauri! Modificato 10 Dicembre 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) Una cava di pomice, anticamente usata nella costruzione dei dammusi. Modificato 10 Dicembre 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati