antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Finisco qui il mio viaggio sull'isola della pietra, sperando che vi sia piaciuta. Spero di ritornarci e non solo per lavoro, anche perchè non mi verrebbe voglia di lavorare sapendo di perdermi le opportunità che il posto offre. Naturalmente oltre al ricordo e alle foto ho portato a casa il passito, i capperi, l'origano e il mirto di Pantelleria!!!! Vi saluto tutti e vi auguro buon pranzo di Natale!!!Avrei voluto esserci, ma avevo programmato da tempo un viaggio a Roma, sperando coincidesse con il pranzo dell'APB. Sarò con voi con il pensiero!! Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ciao Antonio, non sono mai stato a Pantelleria, ma ho avuto la sensazione di esserti stato vicino mentre guardavo le tue foto. Complimenti. :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ciao Antonio, non sono mai stato a Pantelleria, ma ho avuto la sensazione di esserti stato vicino mentre guardavo le tue foto. Complimenti. Francesco Ciao Francesco, grazie!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 E' una bellissima isola Antonio! Vedere le tue immagini, ricche di bei panorami e vegetazione per me a dir poco inconsueta, mi è piaciuto molto. Grazie per avere condiviso questa bella esperienza. Non potendoti conoscere al pranzo, mi auguro ci possa essere un'altra occasione per incontrarsi un giorno Ti mando un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Grazie Antonio, Ci hai fatto uno splendido Regalo di Natale... Portarci a passeggio con tè,bella isola,tutta,bellissimi colori... Un :hug2: one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 E' una bellissima isola Antonio! Vedere le tue immagini, ricche di bei panorami e vegetazione per me a dir poco inconsueta, mi è piaciuto molto. Grazie per avere condiviso questa bella esperienza. Non potendoti conoscere al pranzo, mi auguro ci possa essere un'altra occasione per incontrarsi un giorno Ti mando un caro saluto Paolo Ciao Paolo, farò di tutto per partecipare al raduno annuale di Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Grazie Antonio, Ci hai fatto uno splendido Regalo di Natale... Portarci a passeggio con tè,bella isola,tutta,bellissimi colori... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Grazie Giuliano, tanti auguri a te e alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Oh Antonio.......che meraviglia Mi era proprio sfuggito questo post... La Sicilia, terra meravigliosa che ho purtroppo avuto la sfortuna di non riuscire a vedere anche quest'anno.....ma il prossimo non mi ferma nessuno COMPLIMENTI PER GLI SCATTI FOTOGRAFICI, un vero maestro! Ciao Mony, mi sarebbe piaciuto conoscerti questa estate, ci è mancato poco!!! :biggrin: Alla prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Bellissimo reportage e foto incantevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Bellissimo reportage e foto incantevoli. Ciao Carletto, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati