luigi77 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 la hai guardata al micro... furfuracea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Ciao illicippo, no, credo di avere il secco, anche se spesso ne viene fuori la solita , T. hiemalis allora ti scocci e ti r.... , cosa? vedi foto Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Caro Luigi questa volta credo che ti abbiano preso in......fallo! Ciao Giovanni Modificato 8 Dicembre 2007 da Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 CiaoLuigi che ti sei dato al phallus attento, cambia genere, vai a geotropa!! che è meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Caro Luigi questa volta credo che ti abbiano preso in......fallo!Ciao Giovanni Fallo laterale? Ebbene si...! Vorrei vedere voi con questo tappeto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 CiaoLuigi che ti sei dato al phallus attento, cambia genere, vai a geotropa!! che è meglio!! Phallus da gioco Domè, tappeto + p.... era inevitabile... Ciao e grazie per essere intevenuti. Luigi Foto ps. ho sempre il rancore di non averlo raccolto, non sono sicuro di cosa si tratta, avete qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 potrebbe trattarsi di Lycoperdon molle. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati