Boleder Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Ciao raga' dalle foto ho capito che siete espatriati in Toscana...... quella rotonda mi ha riportato alla memoria un post di Muflone.......spettacolare.... Per adesso vi abbraccio....poi quando mi sarete a tiro..... :biggrin: Dona............passero' per finocch.........ma ti giuro che mi manchi!!!!!!!!!! Un caro saluto. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 stiamo in astinenza e si vede proprio........pero'anche senza e'bellissimo passeggiare boleder......... e poi i lutescens dicono siano molto buoni...io non li ho mai assaggiati ma domani forse faccio un salto dove so'che escono...vediamo dai che l'inverno non dura tanto......aprile e'vicino :biggrin: Ciao Peppe, ti prego dicci dove trovi porcini in Aprile.............che ti raggiungiamo in fretta.......... Ti giuro che dopo sei mesi di astinenza mi basta trovarli e vederli nel terreno..........il raccolto te lo lascio!!!!!!!! Un abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 belle le finferle, ma ancor più bella la piazza! anch'io cmq non resto lontano dal bosco e sabato ci sono stato con buoni risultati ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Grandissimi Ragazzi :hug2: visioni stupende Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 La piazza la conosco bene, ed anche i Boschetti circostanti :hug2: Fìnferle, Lepidum e cos'altro??? C'erano anche i Lardaioli rossi??? ....comunque la prima foto del tuo "sogno" mi sa che è fatta in un luogo che conosco bene!!!! Un salutone a te Ale ed a Mauro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 La piazza la conosco bene,ed anche i Boschetti circostanti :hug2: Fìnferle, Lepidum e cos'altro??? C'erano anche i Lardaioli rossi??? ....comunque la prima foto del tuo "sogno" mi sa che è fatta in un luogo che conosco bene!!!! Un salutone a te Ale ed a Mauro.... Ciao Giacomo, della piazza ero certo che la conoscevi............. Il posto della foto dei "sogni" e' lo stesso nelle due foto (stesso giorno).........e lo conosci benissimo........anzi ti dovrebbe essere addirittura "FAMILIARE"...........a buon intenditore poche parole........ Un forte abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati