tonaino Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 .....ho passto una vita tra questi uccelli nelle paludi e laghi costieri.... ....aoh !......javessi fatto mai na foto ! ...da questo questo punto di vista li ho un pò snobbati.... ....Dio mio...... li ho apprezzati e me li sono gustati in altre maniere besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Davvero bellissime marco!! Anche le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 :biggrin: Bellissimo reportage,bravo Marco! Grandi Foto! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 che rassegna bellissimi pennuti immortalati alla grande marco :biggrin: oltre alle bellissime foto anche a conoscenze della fauna ti vedo ferratissimo......compli complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Non ci sono solo i nostri amatissimi funghi. Questi pennuti acquatici sono pieni di colori e i cigni ...stupendi. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Immagini davvero superbe, Marco! :hug2: Il mondo dei pennuti, palmipedi, volatili, rapaci, ecc. è sempre più interessante ed entusiasmante Un abbraccio :happybday: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 :clapping: scatti fantastici Marco :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 garazie a tutti, anche a nome suo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Mi hanno sempre incuriosito le "papere" come tu le chiami. Ogni qualvolta mi avvicino ad un corso d'acqua un'occhiata non manca mai. Belle immagini Marco! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ho trovato anche io un cigno nero, fino a stasera non sapevo cosa fosse ora lo so. Il fistione turco l'anno scorso si e' fermato al nostro porticciolo per diverso tempo. Sono in cattivita' vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Complimenti foto veramente superbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Da profano, per me sono tutte papere. Adesso posso distingurne qualcuna. Complimenti Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Bellissime foto Marco ....il cigno RossoNero....fantastico! :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Il letargo micologico ha i suoi lati positivi: Ci fa godere di bellissime foto. Bravo! Fabrizio PS Per gli amanti delle belle foto date un'occhiata anche qui: www.juzaphoto.com Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Grande Pap-Watching !!! Bellissime foto Marco e, come sempre, quando alle foto si dà un "nome" tutto ha un "quid" in più !! :biggrin: .... ma questa che riallego mi ha colpito di più: spettacolare risonanza fra i sinuosi riflessi dell'acqua e le curve di colore del piumaggio! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati