prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Eh si con quest'anno ho imparato questo nuovo fungo! prprio bello perchè mi allunga la stagione fino a dicembre e perchè lo trovo veramente vicino a casa di mio padre (Appiano Gentile) Ecco un po di fotografie di sabato 7 dicembre. Rispetto ad una settimana fa il bosco si è notevolmente seccato, colpa del vento penso, come d'altronde già tante altre volte in questa stagione. Cmq gran giornata nel bosco con Edo che mi ha accompagnato e si è divertito riuscendo a trovare il bello di giornata. Via con le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 ai margini del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 ultra mimetizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 il più bello (trovato da edo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 me lo mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 bella coppiola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 parecchi marcioni, questo anche molto grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Gran famiglia con russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 sul muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 quel che resta di una A.gemmata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 lignicoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 un vecchione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 due grossi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 un badius decente, incredibile ancora segni di vita boletica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 tre marciotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati