Peppe Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 visto che questa settimana ho avuto poco tempo a disposizione x i boschi tempo x le foto zero....... invece ieri mi reco al mare x comprare del pesce e faccio qualche scatto........ le condizioni luce erano molto scure in piu'anche iuna leggera foschia.... come detto nel titolo sono gradite critiche e consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 sullo sfondo il promontorio del circeo splendida meta turistica oltre che fornace fungina......non quest'anno ahime' piu'vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 il lido di latina con i monti sullo sfondo che vanno a finire sulla destra a picco su terracina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 l'ultima quella che secondo me e'venuta meglio..... dato che ormai le foto stanno diventando una mia piacevole ossessione terro'questo post come mostra dei miei scatti d'allenamento...... cosi'grazie alle vostre critiche migliorero' in questa arte grazie a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 :hug2: Ciao Peppe, a tale tentazione non posso proprio resistere, a Circeo rispondo con Circeo !! . . . Questa però al tramonto e guardando appena fuori Gaeta, è di qualche annetto fà e per la qualità: no comment ! Ciao e approfitto per gli auguri di un Buon Natale e Felicissimo 2008. A presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Nel titolo hai detto che sono bene accetti i consigli: consiglio : ma che ce vai a fare al mare con un tempo cosi? (naturalmente scherzo) Per le foto non sono un esperto,ma hai provato a schiarirle un pò? A me non dispiacciono Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Oh Pè ....mi era sfuggito questo post..... le tue foto le vedo un pò scure :biggrin: ......ho ritoccato la prima dimmi come la vedi..... ciaooooooooooooooooooo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 come mai l'avevi perso :biggrin: sicuramente molto piu'luminosa e la sabbia va un po'sul marrone........... cmq migliore della mia sicuramente anche se la mi da un idea della giornata cupa....come era la tua sembra un giorno appena velato......... anche questo e'un problema far vedere com'era in quel momento veramente la luce e il tutto in genere oppura manipolare x creare qualcosa di surreale ma idealmente perfetto????? questo e'il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Vero Pè nella fotografia c'è molto di soggettivo specialmente nel digitale....... quindi come si dice........ non è bello ciò che è bello......ma è bello ciò che piace....... ......questa è più nuvolosa........ ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Consiglio: Portate le canne da pesca, e metti la macchinetta su "AUTO". Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 peppe a me sono piaciute molto, non ho visto dal vivo, ma mi sembrano realistiche!! ottimo consiglio quello di Enzo...con quel mare....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 ...sono belle così danno il senso del mare d'inverno... bravo ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ciao Peppe, belle le inquadrature e particolare la luce, forse un po' troppo il rumore digitale (che si vede forse anche di più nel cielo chiaro dell'immagine ritoccata da Stefano).... ..... a quanti ISO hai scattato? G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 Ciao Peppe,belle le inquadrature e particolare la luce, forse un po' troppo il rumore digitale (che si vede forse anche di più nel cielo chiaro dell'immagine ritoccata da Stefano).... ..... a quanti ISO hai scattato? G. beh di luce giuse'ce n'era niente..........giornate cosi'qui se ne vedono 3 all'anno e manco sempre......... ho scattato a ISO 100 pero'avevo lasciato impostata l'impostazione macro (ISO minimo 50) certo che il problema del rumore digitale e'una bella noia leggendo in giro nella rete salta sempre fuori......oltre a sensori piccoli ma con un mare di pixel....... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 .......certo che il problema del rumore digitale e'una bella noia....... Proprio una gran "noia"!! ....... infatti in inglese si dice noise Ecco un tentativo di "rimedio" .....ovviamente digitale. Prima l'immagine ritoccata da Stefano ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati