luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 domenica uscita nella provincia di milano...proprio fuori casa,la magnifica tenuta trenzanesio della fondazione invernizzi. agricoltura biologica, i fontanili e una grande varietà di flora e fauna...non sono mancati gli incontri con i nostri amici geloni e piopparelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 ed infine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 un cordiale saluto a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 direi che te la sei cavata benissimo, complimenti ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Bravo Luca, hia dimostrato che anche in Lombardia ci sono ancora i funghi! Qualche foto dei pioppini in habitat? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 domenica uscita nella provincia di milano...proprio fuori casa,la magnifica tenuta trenzanesio della fondazione invernizzi.agricoltura biologica, i fontanili e una grande varietà di flora e fauna...non sono mancati gli incontri con i nostri amici geloni e piopparelli..... ..luoghi a me cari, quelli di cui ci racconti, Luca. Ci ho trascorso l'adolescenza in quei campi. :hug2: La mia passione, i miei primi passi alla ricerca di funghi sono nati nella tenuta Invernizzi. Mi avevi accennato di un'uscita insieme nella nostra campagna, sarà per la prossima primavera alla ripartenza dei piopparelli. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Belle immagini di bei luoghi... I funghi poi...se ne sente il profumo dal video... Complimenti Luca Un :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Complimenti Luca bel racconto e bel raccolto :hug2: di questa nostra terra lombarda che, anche dove è piatta come un "asse", sa essere generosa Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Visto l'orario in cui vedo il tuo post, mi viene fame, è meglio che vada. Complimenti per i ritrovamenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 complimenti luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ..luoghi a me cari, quelli di cui ci racconti, Luca. Ci ho trascorso l'adolescenza in quei campi. La mia passione, i miei primi passi alla ricerca di funghi sono nati nella tenuta Invernizzi. Mi avevi accennato di un'uscita insieme nella nostra campagna, sarà per la prossima primavera alla ripartenza dei piopparelli. Giancarlo. volentieri facciamo un uscita dai nel nostro bellissimo parco. guarda io i piopparelli più belli li trovo ora nelle buttate tardive rossi e profumatissimi...poi le orecchiette sono cominciate da poco e c'è da divertirsi....io ci sono quando vuoi ciao e un saluto a tutte le simpatiche persone di questo bellissimo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati