Sardus Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 questo ragno e' stato reperito nel mio giardino , quancuno magari sa di che specie si tratta e se e' velenoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) ..sono terrorizzato alla sola vista di quest'aracnide. Osservando le foto direi che il ragno in questione potrebbe far parte della famiglia delle tarantole..(Theraphosidae) Pensando poi che siamo in Sardegna sono davvero perplesso. Ma quanto era grande? Spero che qualche esperto in materia ci possa spiegare. :hug2: Giancarlo. Modificato 10 Dicembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Io posso solo dirti...che è schifosissimo :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ..sono terrorizzato alla sola vista di quest'aracnide. Osservando le foto direi che il ragno in questione potrebbe far parte della famiglia delle tarantole..(Theraphosidae) Pensando poi che siamo in Sardegna sono davvero perplesso. Ma quanto era grande? Spero che qualche esperto in materia ci possa spiegare. Giancarlo. ciao Giancarlo in effetti il suo aspetto ha fatto pensare pure a me che potesse far parte di quella famiglia ... Comunque sai in sardegna vive un ragno velenoso un parente della vedova nera un po meno velenoso . Era abbastanza grande non so le dimensioni esatte ma mi ha incuriosito proprio per questo . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Io posso solo dirti...che è schifosissimo Paolo ciao Paolo si in effetti faceva un po schifo ma allo stesso tempo mi affascinava ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ma il sardo non sei tu? Ho sempre sentito parlare di tarantole, magari e' proprio questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ma il sardo non sei tu? Ho sempre sentito parlare di tarantole, magari e' proprio questo. si Carletto hai ragione ma questa non ha i classici puntini ( credo 5 rossi ) sul dorso e purtroppo non sono un esperto in materia quindi spero ci sia qualcuno che possa aiutarci e magari correggere i miei errori ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ecco la vedova nera che vive in sardegna e che si credeva estinta http://sardegna.blogosfere.it/2006/09/il-r...-dellargia.html ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ci assomiglia? qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ci assomiglia?qui! ciao Roberto si nell'aspetto un po di somiglianza ci sta ma non certo nelle dimensione questa e' gigantesca ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati