testa Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Giorgio, questa mattina dopo la chiacchierata di ieri sera, rileggendolo questo post mi è sembrato ancora più pregno di una rinascita che lentamente si va compiendo. Ti voglio pronto e in piena forma per giugno, nel frattempo ti rifaccio gli auguri con la speranza di poterci riabbracciare in quel di Fiemme. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Li faccio qui ma ..preferisco farVeli di persona Domenica i migliori auguri per tutto. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ps.anche io in questo periodo di solito vado per mercatini (es. Piazza Navona a Roma)è vero che c'è molto consumismo però mi piace l'atmosfera allegra che c'è tra le bancarelle! Sono d'accordo...è una sana allegria dopo tutto ! Giorgio, questa mattina dopo la chiacchierata di ieri sera, rileggendolo questo post mi è sembrato ancora più pregno di una rinascita che lentamente si va compiendo. Ti voglio pronto e in piena forma per giugno, nel frattempo ti rifaccio gli auguri con la speranza di poterci riabbracciare in quel di Fiemme. A me ha fatto molto bene reincontrarci, Mario...e vedrai, ora di giugno...che razzie fra i noccioli ! Ci contiamo sulla vostra venuta in Fiemme ! Li faccio qui ma ..preferiscofarVeli di persona Domenica i migliori auguri per tutto. A domenica, allora, Marco...in stazione, innanzitutto ! :smile: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Anche io come Marco ti farò gli auguri di persona al pranzo di Natale ma nel frattempo te li faccio anche virtuali. Auguri Giorgio e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Grazie di questa bella introduzione al Natale. Auguro a Te e Maria che il Santo Natale Vi porti gioia e serenità. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Sono sempre Latitante.....causa impegni lavorativi e serali.... ma cio' non toglie che Dovevo Immaginarmi...conoscendoti che avresti aperto un Topic ad Hoc per farci gli auguri Grazie di Cuore Giorgino .....a domani per un grosso ABBRACCIO Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Giorgio mi era sfuggito. Bel post dai che sei in forma, Io invece sono distrutto a proposito di Natale ed è solo venerdi, questa mattina 3 ore di carica e scarica e oggi pomeriggio 4 ore a montare la capanna di Gesu. ho le ossa a pezzi. Ci sentiamo Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Anche a me era scappato, periodo un po' infernale con il lavoro Un augurio con affetto a entrambi, e fra due giorni sarà proprio bello vederci Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Anche io come Marco ti farò gli auguri di persona al pranzo di Natale ma nel frattempo te li faccio anche virtuali. Ci vediamo oggi stesso, Graziano ! :0123: Grazie di questa bella introduzione al Natale. Contento che ti sia piaciuta, Sergio. Tanti auguri anche a voi Grazie di Cuore Giorgino .....a domani per un grosso ABBRACCIO Poche ore ancora, Franco...e poi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Giorgio mi era sfuggito. Io invece sono distrutto a proposito di Natale ed è solo venerdi, questa mattina 3 ore di carica e scarica e oggi pomeriggio 4 ore a montare la capanna di Gesu. ho le ossa a pezzi. Per forza ti era sfuggito, Max...bazzichi sempre i topic politici ! Và in un centro wellness a rimetterti Anche a me era scappato, periodo un po' infernale con il lavoroUn augurio con affetto a entrambi, e fra due giorni sarà proprio bello vederci Poco male Alberto ci vediamo domattina, allora ! :0123: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Giorgio mi era sfuggito. Bel post dai che sei in forma, Io invece sono distrutto a proposito di Natale ed è solo venerdi, questa mattina 3 ore di carica e scarica e oggi pomeriggio 4 ore a montare la capanna di Gesu. ho le ossa a pezzi. Ci sentiamo Max Di che ti lamenti una capanna e' leggera, la grotta sarebbe stata piu'pesante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati