salvo56 Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ..............lo sciopero dei TIR, altrimenti mi chiedo come 130 persone da tutta Italia possano raggiungere Ravenna........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Speriamo Salvo atrimenti è un macello Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Già....è un pensiero che ho avuto anch'io ieri sera. Certo che le notizie sono allarmanti. Niente benzina, oppure code chilometriche.... Come faremo???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Come faremo???????? Si farà accompagnare ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ....io oggi dovevo andare a Cagliari e mi hanno cancellato il volo!!! speriamo che finisca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ..............lo sciopero dei TIR, altrimenti mi chiedo come 130 persone da tutta Italia possano raggiungere Ravenna........ ... a piedi, in bici, in treno Questa non ci voleva :crybaby: speriamo di non essere prossimi allo sciopero cileno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ragazzi, Per fortuna il problema non mi tocca più di tanto.... Con la macchina a Metano...tutto OK. Il Metano non arriva su Ruote ai distributori.. Un one a tutti i Benzina Dipendenti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 (modificato) E ultimo ma non ultimo , Giuliano , in casi estremi basta una cenetta a base di fagioli per fare il pieno !!! Modificato 12 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ragazzi la vedo dura. Ad Ascoli benzina finita. Per il mio lavoro stò a contatto giornaliero con gli autotrasportatori e questa volta sono decisi come mai, anche a proseguire lo sciopero ad oltranza. Speriamo bene. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 io ho fatto il pieno, ma anche cosi' non riesco a venire a prendervi tutti, soprattutto Salvo se gli annullano il volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ao' io ho fatto il biglietto, ditemelo che mi carico pure la bicicletta sul treno. Anzi me la faccio presta' da Romanus, almeno oltre il biglietto per il treno (grazie Carle' per il bonus) gli pago pure l'affitto della bici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ieri ignaro di tutto ho fatto solo 10 euro di benzina. Al casello dell'autostrada forse c'arrivo Per il weekend si risolverà tutto, vedrete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ragazzi,a parte gli scherzi...la faccenda è seria!!! Abbiamo in ballo le prenotazioni alberghiere e quelle con il ristorante... se lo sciopero dei TIR continua penso che la maggioranza di noi sìa impossibilitata a muoversi, che fare? Io penso che a breve dovremo prendere delle decisioni,pena la perdita di tanti soldi,altrochè beneficienza.... Ho il morale sotto i tacchi Aspetto comunicazioni dal CD,come dice Salvuzzo"ragà,quì a schifìo finisce!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ho il morale sotto i tacchi Allora mettili belli alti!!!!!!! Raga', non portiamoci sfortuna da soli, eh? La situazione DEVE risolversi hanno già causato abbastanza disagi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Io sono un automobilista e, anche se non perennemente, sono molto I....ZZZZATO sono riuscito a fare il pieno (60 lt) e, tenuto conto che dei circa 700 km (Vigevano-Ravenna a/r), dovrò guidare come se fossi all'Economy Round...per farcela: speriamo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati