paololonghi Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 .... omissis .... come quando a vigevano dicevano che l acqua era inqiunata ma non hanno fatto niente all acquedotto hanno solo alzato i tassi sulla carta e come per miracolo l acqua si poteva ancora bere NEEEEEEEE miracolo A Vigevano, l'acqua dell'ASM è BUONISSIMA!!! (e questo è il famoso "Cicero pro domo sua" ) Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ciao paolo io intendevo un po di anni fa quando hanno messo in giro le cisterne x vigevano dicendo che quella dell acquedotto era non potabile ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Io ho fatto gasolio poco fà in Autostrada ad Incisa Valdarno, niente fila e gasolio a go go Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 (modificato) Conoscendoti , ci sta che ti sei attaccato alla pompa che aspirava le acque nere dei bagni !! Modificato 12 Dicembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 E no, Fabio : stavolta veniamo con la mia! :0123: Anche se il Longhi mi ha detto: "se per caso nevica, andiamo con il mezzo sicuro" ... Gli ho dovuto spiegare che si va ad un pranzo non in battaglia... :biggrin: Alberto Memo occhio che e' prevista neve x domenica, anche a basse quote..partite subito col " mezzo sicuro "..mi raccomando.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 E no, Fabio : stavolta veniamo con la mia! :0123: Anche se il Longhi mi ha detto: "se per caso nevica, andiamo con il mezzo sicuro" ... Gli ho dovuto spiegare che si va ad un pranzo non in battaglia... Alberto Proviamo a sentire se a Ravenna e' ammessa la circolazione anche dei mezzi cingolati...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 E' finito . Il governo contratta , patteggia , promette .............. e intanto i miliardi di danni di questo stop li paghiamo sempre noi . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Memo occhio che e' prevista neve x domenica, anche a basse quote..partite subito col " mezzo sicuro "..mi raccomando.. Fabio Proviamo a sentire se a Ravenna e' ammessa la circolazione anche dei mezzi cingolati...??? Comunque vada, NOI TIREREMO DIRITTO!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Comunque vada, NOI TIREREMO DIRITTO!!! Paolo Tira pure diritto Paolo, ma se sei in direzione est ci vuole l'automezzo anfibio :biggrin: .......... e comunque, arrivato alla Campaza, fermati! pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Memo occhio che e' prevista neve x domenica, anche a basse quote..partite subito col " mezzo sicuro "..mi raccomando.. Fabio "Grazie" del consiglio, Fabio... Sei un Amico! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Fortunatamente è finita mi stavo veramente preoccupando per domenica un a tutti voi ancora 3 giorni :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati