Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 eccomi qui a cercar di raccontare quest'anno atipico....particolare avaro di funghi e non c'era nemmeno bisogno di ricordarlo ma ricco di nuove amicizie ed esperienze....... tutto questo grazie ad apb innanzitutto mai e poi mai mi sarei sognato di andare nel bosco con una fotocamera..... ne tantomeno di sdraiarmi x terra x la foto migliore ma questo e altro ha cambiato apb nel mio modo di vivere il bosco e la mia-nostra passione passione che anche con pochi funghi ho vissuto come al solito a macinar km sia solo che con nuove splendide compagnie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e dire che tutto era cominciato in maniera esaltante con i primi neri il 1 maggio nella lecceta teatro delle ultime uscite a lepidum addirittura con pochi funghi larvati...incredibile x il periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 funghi bellissimi a far da apripista ad una stagione mai decollata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 da li a poco i giochi sono passati nei cerri con produzioni strepitose x quantita'considerato il periodo anche se qui le larve cominciavano a guastare troppo i frutti....ahime'... ma non tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 come tutti magari non sanno sul litorale laziale a maggio le temperature arrivano tranquillamente a 30° con evidenti segni sui coraggiosi nati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 passaggio obbligatorio ai castagni a inizio estate che pero'regaleranno sporadici porcini.....ma galletti da sprecare i piu'belli da me trovati con eseplari che superavano anche l'etto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 poi finalmente la prima vera conoscenza nuova con un membro del forum dico nuova xche' gia'conoscevo pasquale e maria amici di famiglia da tempo il grande dragon56 al secolo warter :biggrin: e di conseguenza lucianone...personaggio a voi non noto ma che avete visto su molte foto nei miei post beh con warter e lucianone ho fatto uscite splendide...risate e poi ancora risate....non sembrava di essere a funghi ma a zelig..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 anche i funghi erano presenti copiosi......quasi non ci credevo dall'abbondanza.... sembrava una cacciata autunnale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 (modificato) ringrazio dragon xche'mi ha accompagnato nella mia prima esperienza quasi montana....1000 m fino a quel momento l'altezza massima x me era 600m......praticamente solo in pianura Modificato 12 Dicembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e cosi anche giugno e' passato alla grande........ ma col passare dei giorni cresceva l'attesa x il mio primo raduno.....il Ceppo vi dico solo che ho fatto un tour de force incredibile x esser li con voi e anche se e'durato poco(in totale sono stato 9 ore) ne e'valsa la pena...altroche' certo dal lato umano il tempo non mi ha permesso di conoscere a fondo nessuno di voi ma e'stato l'inizio di un qualcosa che spero crescera' ........ al viaggio partecipera'nicodoc e anche gessetto....il grande gesso che mi fara'capire l'importanza e la bellezza della fotografia un mondo nuovo nel quale sono caduto in pieno e dico grazie lucio x avermici fatto cadere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 alcuni nuovi amici al raduno......... oltre ai gia'citati pedrosi......anche rusticolo mitler e ariapura nella foto poco prima della partenza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e anche al ceppo raccolgo un po'di estatini...e nemmeno pochi questo il mio primo sotto faggio......bruttino ma sempre il primo no???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e da qui cominciano i dolori....seri mesi e mesi di siccita'impietosa che riducono il bosco a livello di un deserto...... ma tutto questo non frena lo spirito che ce' in apb...lo stare insieme e condividere.... e cosi arrivano nuovi amici con i quali passeggiare e divertirsi...il tutto senza funghi come gia'postati nascono uscite gag a non finire...uno spasso uno degli interpreti e bibbo....grande compagno con il quale abbiamo girato il lazio in lungo e in largo.....matti fracichi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 almeno i paesaggi ci riempiono gli occhi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 poi d'incanto con le prime acquette settembrine arriva un regalo inaspettato........ una grifola bellissima....che c..o :biggrin: quasi a ricompensa dei viaggi estivi a vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati