Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e nuovi amici si aggiungono alle passeggiate piu'o meno profique....... il simpaticissimo enzo57 e il micologo del gruppo nicodoc...... qui alla pesa di un boleto da mezzo chilo....non porcino xro' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e arrivano anche i primi porcini autunnali nei castagni..... che risulteranno pochi ma belli...accompagnati da qualche bell'ovolo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 alcuni bellissimi pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 un altro matto....boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 il salsicciaro ufficiale della banda del marsupio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 cmq non possiamo lamentarci........ bei porcinotti sono saltati fuori camminando non poco......piu'o meno 10 km al giorno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 qui invece la presenza di tartufone mi ha accompagnato in una fredda mattina atipica x il periodo.....ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e cosi si arriva ai botti finali novembrini...... che nessuno si aspettava ma che io ero certo si verificassero........ e qui ce stata la sublimazione di apb una giornata indimenticabile con bibbo gessetto e pedroso......... emozioni a valanga e risate a piu'non posso...il massimo poi se trovi anche un soggetto del genere tutto e'perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 la foto dell'anno x me in poche parole amicizia funghi condivisione divertimento =apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e che dire di questa....dopo 3 mesi che non cadeva una goccia al solo pensiero di vedere un bosco bagnato ci siamo fatti un totale di 300km x andare a vedere.....da ricovero...... ma guardate un po'che atmosfera......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 insomma come avete potuto capire ci siamo divertiti da matti.......... tante risate e tanti nuovi amici...tutto questo grazie a questo splendido forum saluto anche repandum cibarius antony e tutti quelli che ho conosciuto grazie ad apb vi lascio con una foto beneaugurante x il 2008 questo lo voglio riempireeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Grande Peppe bellissimo racconto e foto davvero splendide hai fatto in poco tempo dei progressi eccezionali prima o poi riusciremo a conoscerci di persona, mi farebbe immensamente piacere ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 grande Pèèèè................ :biggrin: quest'anno è andata come è andata.........ma da marzo.....................prepara gli scarponi nuovi .....te piace il modello che ho scelto per te ............................ mi associo a tutto quello che hai detto ............e anche di più :0123: viva l'amicizia........viva APB Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Grande Peppe!!! Una stagione da incorniciare, anche se i porcini latitavano... perchè ricca di Amici, virtuali, e non... a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 :biggrin: .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati