ariapura Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Complimenti per le belle foto, per il racconto e per il gruppo che avete formato Sia a te che a Bibbo e agli altri . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) Bellissimo questo topic! Vedere queste immagini mi ha fatto ripercorrere l'intera stagione assieme a te. Ricordo ogni immagine di questo topic nel momento della stagione in cui le hai postate: dalla prima abbuffata di neri di inizio stagione, passando per i safari cacciando leopardi, fino ad arrivare alle immagini belle e divertenti della compagine laziale all'opera Ti auguro di vivere un 2008 altrettanto ricco di belle giornate in amicizia e speriamo anche più ricco di funghi (dato che riempire quella Jacuzzi dell'ultima foto non sarà facile ) Un caro saluto Pè! Modificato 13 Dicembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Proprio un bel racconto, c'è tutto quello che unisce tutti noi, c'è tutto lo spirito APB. Grazie Peppe Paolo Hanno già detto tutto gli Amici... Io aggiungo solo che..mi dispiace non poterti Abbracciare a Ravenna..se non sbaglio sarai dei Nostri...Virtualmente... Ma Vallombrosa è Vicina....e comunque Roma,almeno per mè è a poco più di un tiro di schioppo... Quindi non mancheranno le occasioni... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Gran bel topic Peppe! La tua è stata una stagione spettacolare e proficua. Non avrai trovato tanti funghi ma hai trovato nuove amicizie con cui condividere la tua passione. In questo APB ci ha messo del suo e tu hai saputo cogliere alla grande quello che in essa c'è di prezioso. Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 le vostre risposte mi hanno fatto veramente piacere amici......... vi ringrazio tutti di avermi accolto in apb e mi auguro di conoscervi presto tutti.........anche se non sara'facile causa lavoro buon pranzo natalizio e tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Peppe, che dire di più se non ripetere tutti i complimenti. L' unico rimpianto : la tua assenza al pranzo di Ravenna. Ci saranno altre occasioni. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Ciao Peppe, complimenti anche da parte mia anche se alcune foto ( con 1 pizzico di sana invidia ) le ho apprezzate già in alcuni tuoi post, però in questo tuo "raccconto" ci sono le foto che maggiormente riassumono lo spirito che accomuna tutti noi di APB: l'Amicizia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati