olly Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 aaah!!!! finalmente riesco a prendermi una giornata libera...... non c'è niente di più rilassante che una passeggiata nel bosco..... il bosco anche se spoglio è sempre affascinante.... sono immerso nel silenzio.... odo solo il rumore dei miei passi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 sono solo.... nò.... anzi.... credevo di essere solo... invece qualche funghetto fà ancora capolino fra le abbondanti foglie cadute.... trovo e fotografo delle Inocybe sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 particolare del cappello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 la temperatura è buona... 10° il bosco è bello umido... cammino su un tappeto morbido.... mi spingo verso i pini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 cerco i portentosi.... il primo Tricholoma che incontro... credo T. saponaceum.... ha un sacco di variabili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 gambo.... però.. nessun odore significativo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 lamelle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 credevo peggio.... ma c'erano un sacco di funghi freschi!!! Collybia butyracea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Gymnopilus sp. un sacco di questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ma io cercavo loro... i Tricholoma portentosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 sono difficili da scovare in questo mare di foglie.... si nascondono bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 TANA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 scostiamo le foglie.... son belli freschi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 è vero... oramai siamo per funghi tutto l'anno.... che bello!!!! mi sbizzarrisco con le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ma alla fine.... li Scrokkio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati