prestigioso Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 io lo faccio, io lo faccio e lo so. certo poter dire 'a funghi tutto l'anno' è proprio uno spettacolo! a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Grande Olly complimenti davvero Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 ...non c'è niente di più rilassante che una passeggiata nel bosco.....il bosco anche se spoglio è sempre affascinante.... sono immerso nel silenzio.... odo solo il rumore dei miei passi..... Quest'anno, in effetti, per vari motivi hai avuto meno occasioni del solito per rilassarti nel bosco; molto spesso, ti è capitato di partecipare ad alcuni momenti delle giornate nel bosco vissute direttamente dagli amici, ma solo attraverso la mediazione di una linea telefonica In questo topic hai illustrato molto bene le sensazioni e le emozioni che ti trasmette il bosco e, soprattutto, il "bisogno" che sentivi dentro di trascorrere alcuni momenti così Gran bel reportage, Olly, e foto stupende Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 non si resiste oliviero......ne so'qualcosa la tranquillita'che ti da' il bosco non te la da'niente.....almeno a me foto bellissime e passeggiata salutare....ottimo direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Grande Olly, mancavano le tue uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Caro Oliviero, pure io ho una voglia di bosco... Ma non riesco proprio a trovare il tempo...e quando trovo una mezza giornata libera....immancabilmente piove Vabbè, mi consolo guardando e riguardando la tua uscita, veramente bella Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Mai e poi mai avrei creduto che, di questi tempi, i boschi alpini e prealpini "buttassero"... Complimenti alla tua perseveranza ed al tuo attaccamento, Olly ! :drunk: Ottimo reportage, come sempre Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Hai fatto proprio bene Olly: quando si ha voglia di staccare la spina, il bosco è un rifugio benedetto. Senza non riuscirei a stare! I funghi sono solo un (bel) pretesto che incentiva ulteriormente le uscite Le foto sono sempre ottime, come ottimo è il consiglio che hai dato in chiusura Buona serata! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Grande Oliviero...come sempre... Voglia di andar per i boschi..di emozionarsi...di rilassarsi...e trasformare questo in immagini da condividere con gli Amici... Grazie ancora.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) ..............il bosco anche se spoglio è sempre affascinante.... sono immerso nel silenzio.... odo solo il rumore dei miei passi..... Proprio oggi ci siamo sentiti...potevi chiamarmi prima.. Oltre ai tuoi di passi avresti ascoltato anche i miei.. E' bello sfogliare i tuoi post, perchè si riesce a cogliere l'amore che provi per il bosco. Poi in questo periodo ci si può dedicare con tranquillità alle foto e tu lo hai fatto egregiamente. Ci si vede presto. Giancarlo. Modificato 13 Dicembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Voglia di andar per i boschi..di emozionarsi...di rilassarsi...e trasformare questo in immagini da condividere con gli Amici... Giuliano bravo giuliano... è proprio questo il senso che cerco raccontare nei miei post!!! e se ci riesco... ne sono felice!!! un abbraccio cumulativo a tutti!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ciao Olly, quanto hai ragione, la voglia di andar per boschi in qualsiasi momento dell'anno è sempre la stessa e ci aiuta un gran tanto a staccare la spina! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Che bello staccare la spina per qualche ora ..........e rilassarsi nel silenzio del bosco........... belle anche le foto.... un saluto...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati