Lady Boleto Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 :0123: e non mi venite a dire che non vi voglio un gran bene a domaniiiiiiiiiiiiiii :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 BRAVA ROSS!!!!!!!!!!!!! io invece la crostata di ricotta non l'ho preparata.......... perchè........ ...ne ho preparate due!!!!!! a domani!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Miiiiiiiiiii...che FIMMINE che abbiamo in APB!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ne sento il profumo da qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Miiiiiiiiiii...che FIMMINE che abbiamo in APB!!!! :0123: Salvo, sei già in vestaglia bordò? Guarda che ormai lo sappiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Salvo, sei già in vestaglia bordò? Guarda che ormai lo sappiamo Ecco, adesso non ho più segreti :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ecco, adesso non ho più segreti :friends: Perchè non ho messo la mia con i bigodini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 E che aspetti daiiii...mettiti sti bigodini e scattati na foto......qui si aspetta con ansia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Le nostre Ragazze...sono Fantastiche, con o senza Bigodini...o grembiuli. A prestissimo.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 E come si dice in Toscana..... .....che diavole!! Un Abbraccio Andrea.....NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Oh Ross , mi raccomando : per farlo più leggero quel pesto non metterci lo Sgrassa tutto lì sopra invece dell'olio !!!!! Per le crostate di Raffa , confermo . Io ho impastato , soltanto che essendo un po' raffreddato ...... ogni tanto ci scappava la goccia . ( ma se c'è la goccia , allora è Gim ??? ) Buon appetitooooooooooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Uno dei piatti preferiti dei miei figli e pensare che vengono da Haiti e non lo avevano mai mangiato. Spaghetti e pesto esselunga. Per par condition a volte vado anche alla coop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati