Gibbo Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 .....insomma un fungo esile, ma attraente, sia per i colori che per la silouette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) Bellissime foto, stupende. :hug2: Si la Russula l'ho provata anch'io basta un piccolo pezzetto per sistemarti la lingua per qualche ora. Modificato 20 Dicembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Meravigliose Giacomo....ho fatto pausa pranzo ammirando le tue foto :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ma quel presepe in avatar ce lo puoi proporre un po' piu' grande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Giacomo mi accorgo solo ora di questo topic....l'hai aperto il 15, quando si era a Ravenna.... .....tema dominante è la 'luce', funghi che assumono sembianze molto appariscenti, complimenti, già penso alle foto che fra non molto scatterai con 'altri strumenti' :hug2: ...ne vedremo delle belle ...bei soggetti, ma la L. nuda è il fungo che maggiormente, a inizio inverno, regala al bosco i suoi magici colori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Foto bellissime Giacomo un bosco ancora in splendida forma tanto da ritornarci sicuramente in queso lungo ponte natalizio un abbraccio :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ma quel presepe in avatar ce lo puoi proporre un po' piu' grande? Buon Natale!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) Buon Natale!! :hug2: anche a Te Giacomo! bellissimo il presepe! io i porcini però non mi ricordo se c'erano! Marco Modificato 20 Dicembre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Giacomo ma che fai? :hug2: ... come me a fotografare fungacci? prima si inizia con i grandi poi si cercano quelli piccoli.. ma davvero piccoli e alla fine.. sei rovinato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Buon Natale!! :hug2: me lo ricordo dall'anno scorso, troppo bello. Tanti auguri anche a te ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Bellissime foto, stupende. :biggrin: Si la Russula l'ho provata anch'io basta un piccolo pezzetto per sistemarti la lingua per qualche ora. ...grazie Carletto, la Russula è tipica di questo periodo nei nostri Boschi, credo sia legata al Pino, ma non son sicuro.... un abbraccio Meravigliose Giacomo....ho fatto pausa pranzo ammirando le tue foto :biggrin: Michele ......ahhh le pause pranzo, ricordo le mie, in questo periodo non ho libere nemmeno quelle!! Un abbraccione e grazie... Foto bellissime Giacomo un bosco ancora in splendida forma tanto da ritornarci sicuramente in queso lungo ponte natalizio un abbraccio MAX .....è l'unica cosa certa di queste festività!! un abbraccio dalla fredda taverna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 anche a Te Giacomo!bellissimo il presepe! io i porcini però non mi ricordo se c'erano! :biggrin: Marco ....quelli c'erano l'anno scorso, ma è meglio così, ogni cosa a suo tempo!! .....quest'anno c'è tutto il resto come deve essere! un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 me lo ricordo dall'anno scorso, troppo bello. Tanti auguri anche a te ciao g ...auguri a te super-G non posso che dedicarti le prossime foto di Portentosi che posterò!! E' la tua scoperta del 2007... un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Giacomo ma che fai? ... come me a fotografare fungacci? prima si inizia con i grandi poi si cercano quelli piccoli.. ma davvero piccoli e alla fine.. sei rovinato .....io faccio di tutto per evitarli, ma sono dappertutto!!!! :biggrin: Guarda questo dove s'era messo in basso a sx alla base della lepista..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ........io gliene ho dette di tutti i nomi!!!! Uno l'ho sparato a caso e l'ho chiamato Rustroemia firma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati