Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ....quest'altro era ben nascosto tra le foglie e i frutti del Corbezzolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .....io credo sia vicino a Hygrophorus eburneus ma non ne son certo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .....potrebbe essere una delle varietà di questa specie, no?? ....molto fotogenico anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .....questo ve lo regalo, ci capisco sempre meno tra questi Tricholoma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .......cappello peoloso, fungo difficoltoso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .....e veniamo ai saporiti Tricholoma portentosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .......se dico saporiti è perchè!!!!! Teglia a destra Portentosi, teglia a sinistra Lepista nuda, con qualche contaminazione di altri funghetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .....insomma adoro i Portentosi, e questa era la loro annata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .......il bosco ne era strapieno ed io ho approfittato!! .....ancora lui con i suoi riflessi giallo limone.... Tricholoma portentosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 .....un Augurio sincero di Buon Natale, ve lo faccio da qui, da questa sezione che ho da sempre nel Cuore..... Buon Natale a tutti, Buon Natale ad APB, Buon Natale a chi saprà ancora e sempre sorridere di meraviglia tra le immagini e la gioia di queste pagine....... Vi abbraccio Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ciao Gibbo hai fatto una bella passeggiata e delle bellissime :biggrin: senza considerare quel bel miscuglio nelle padelle :ok BUONE FESTE A TE E FAMIGLIA :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Un binomio che amo tantissimo anch'io Gibbo..... Ogni stagione dell'anno vede protagonisti differenti nei nostri boschi: funghi strani, belli, colorati, buffi....e persino puzzoni, chi più ne ha più ne metta. E' bello cogliere l'originalità di tutto quello che il bosco ci dona, e poterne apprezzare l'immenso valore; poi, come nel tuo caso, se si riesce a condividere tutto questo attraverso immagini splendide, è ancor più bello! Un grande augurio anche a te per queste feste e per tutto il resto! Peo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Buon Natale a te, a zia Renza e tutti i tuoi cari salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ...auguri a te super-Gnon posso che dedicarti le prossime foto di Portentosi che posterò!! E' la tua scoperta del 2007... un abbraccione Grazie per la dedica. W i portentosi allora tanti auguri giacomo, buon 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Mitico Gibbo. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati