marco-bo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Buon natale anche a te Gibbo!, bellissime foto, domani vedo anch'io di fare un giretto dietro casa, anche se qui ormai è gelo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Buon Natale, anche a te. Tricholoma portentosum sigh, non ho avuto tempo di cercarlo, studiarlo e magari assaggiarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 .....un Augurio sincero di Buon Natale,ve lo faccio da qui, da questa sezione che ho da sempre nel Cuore..... Buon Natale a tutti, Buon Natale ad APB, Buon Natale a chi saprà ancora e sempre sorridere di meraviglia tra le immagini e la gioia di queste pagine....... Vi abbraccio Gibbo Grazie Giacomo, Avere poi riproposto quella immagine del Presepe nel Bosco...Splendido.. E' bellissimo vedere le immagini che ci donate.. E' bellissimo pensare a voi,desiderare il vostro Bene,sperare di vedervi e rammaricarci,bonariamente,quando questo non accade. Tanti Auguri a tutti :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Bella dedica Giacomo E stupendo andar per funghi tutto l'anno...quanto mi manca il bosco Un grande grande, visto che a Ravenna siamo riusciti a malapena a salutarci :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Buon Natale Giacomo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Gibbo era contentisismo di farmi vedere il paniere misto con i portentosi in netta prevalenza!!!! Grande Giacomino, mi manca un'uscita con te! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati