pino Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Purtroppo devo dare forfait. Ho sperato fino all'ultimo di farcela ma mi è impossibile essere con voi domani. Mi scuso con tutti. Ci incontreremo a Vallombrosa. Tantissimi AUGURI a tutti, un forte - 4 Modificato 15 Dicembre 2007 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Anche noi siamo costretti a rimanere a casa. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...c=18466&hl= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Purtroppo devo dare forfait. Ho sperato fino all'ultimo di farcela ma mi è impossibile essere con voi domani. Mi scuso con tutti. Ci incontreremo a Vallombrosa. Tantissimi AUGURI a tutti, un forte - 4 Sono rimasta senza compagni di viaggio Mi trovo mio malgrado costretta a rinunciare, perchè mettermi in strada da sola con neve e ghiaccio proprio non mi ispira Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Purtroppo come si può leggere nei vari topic aperti, non siete stati gli unici a dover rinunciare al raduno. E' andata così, pazienza, non mancheranno nuove occasioni dove incontrarci, a cominciare da Vallobrosa. Un grandissimo a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 anche voi mancavate!!! che peccato...ma Vallombrosa si avvicina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ci siete mancati ma ci si vede presto.. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Un vero peccato, in queste occasioni piacerebbe sempre essere tutti!!!! Un abbraccio e auguri a tutti (anche Cinzia)!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati