funghimundi Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 p...a miseria ragazzi sono stramaledettamente spiacente ma doma ni non sarò dei vostri fatemi il piacere di abbracciarvi un pò più forte, come se io fossi lì con voi a condividere la bella gioia che ci accomuna nello stare insieme mi mancherete Marco p.s. tranquilli nulla di preoccuapnte è che i molti rimandi che ho dovuto fare negli ultimi tempi sommati ai forse troppo imegni, compongono una miscela inconciliabile con l'essere a Ravenna domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Va là Marcone... Dì piuttosto che devi preparare l'Albero e il Presepe con la tua truppa... Ci mancherai...ma non mancheranno altre occasioni... Un Abbraccione forte forte... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Chiedo scusa a Funghimundi se approfitto di questo suo triste ms x augurare a tutti i partecipanti al pranzo di Natale di trascorrere una felice giornata. Purtroppo ho cercato sino a ieri di liberarmi ma.....nulla ! Peccato ci tenevo moltissimo e non avete idea di quanto mi dispiace !!! Vi rinnovo gli auguri e spero di partecipare prima o poi ad un raduno col mondo APB !! Vi invidio da morire ....... BUON DIVERTIMENTO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Va là Marcone... Dì piuttosto che devi preparare l'Albero e il Presepe con la tua truppa... Ci mancherai...ma non mancheranno altre occasioni... Un Abbraccione forte forte... Giuliano in effetti Giuliano c'è anche il Presepe tra le cose IRRINUNICIABILI da fare contarccambio l'abbrccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 ....io il presepe l'ho gia fatto ma.....domani giornata piena con Mr. Matteo ....il mio abbraccio sarà quindi ancora virtuale ma....... ....molto caloroso, .....soprattutto per le bellissime signore APB besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ci sei mancato anche tu Marco! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Marco Marco... però adesso hai un credito per il prossimo raduno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Marco, Anacleto e tutti gli altri... Mannaggia al tempo ed al lavoro ed agli impegni.. Ma alla prossima niente scuse.. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 A presto Marchino!!!! Un abbraccio e tanti auguri per ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati